1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anthem, domani arriverà un nuovo aggiornamento?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 19 Marzo 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Anthem, domani arriverà un nuovo aggiornamento?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ahahaha.... dato dentro, basta farmi prendere in giro
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Perchè?
    80 ore di gioco,strale guardiano full mitico.
    Qualche problema al lancio...ora gira una spada.gran giocone!
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma per favore. Un gioco più brutto di questo erano decenni che non mi capitava sottomano. E' un gioco si e no da 4 ad ora. L'unica cosa che funziona è il gunplay. Tutto il resto è terrificante e molto, molto mal fatto.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Spiega quello che non va.perchè ho idea che non hai capito una cippa.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E' una lista mooolto lunga. Si va dalla grafica con pesante downgrade, al sistema di loot fallato e inutile. Al livello di difficoltà ridicolo ( a difficile è una passeggiata e bisogna arrivare al 30 per sbloccare le altre per poi fare sempre le solite 3 roccaforti), alle pochissime cose da fare in endgame. Da una trama che ha lo spessore di un crecker al finale mozzato per rilasciarlo in seguito. Dai numerosi e persistenti bug, più o meno gravi, alla mancanza di una qualsivosglia personalizzazione estetica. Da i 6 anni di lavoro del team, con risultati osceni a sviluppatori che si sentono demotivati perchè la gente critica il gioco. Per non parlare della marea di feature mancanti che sono di base in un gioco come questo e nel 2019 (segnalini su mappa?, statistiche? Statistiche del proprio strale? ecc). Cioè, praticamente in anthem non funziona nulla se non il gunplay.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Senza offesa,hai sparato un mucchio di vaccate.
    Sei anche tu un di quelli che vuole il loot leggendario subito?che nutellosi ahahaha
    Non c'è personalizzazione dello strale?è la cosa che abbonda più di tutto.
    La storia ve beh...sicuro vai a noia perchè non.hai voglia di leggere,sicuro al 100%.
    Diciamo che non è il tipo di gioco per te.
    Sai quanti nutellosi sparano a 0 perchè non piace il genere?
    Del Downgrade cosa c'èntra?guarda che nel complesso è su ottimi livelli.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Mi spiace,stai pisciando fuori dal vaso.
    Per quanto riguarda il loot,propio ieri sono diventato mitico(ad ogni missione,ho sempre trovato 4 o 5 loot mitici.appena sono partito per l'ennesima missione,pronti via subito un leggendario.quindi deduco che prima bisogna essere fullmitico.
    Per quanto riguarda la personalizzazione,nè ho viste di ogni...e tante armature sono strafighe....basta guadagnare un fottio di monete...altro che spendere €uri inutilmente...tecnicamente parlando,su one x c'è poco da recriminare,è su ottimi livelli....i video in pompa magna che presentano all'e3 è una storia vecchia...TUTTI i giochi vengono pompati a dovere....fai ancora i capricci per queste stupidate?
    Diciamo che sei già partito titubante al D1....per me hai speso soldi inutilmente.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho speso soldi inutilmente perchè la nostra Bioware ormai è morta e sepolta. Non hai capito. i pezzi estetici per parte del corpo sono DUE!
    Tutti i giochi vengono pompati? Ma no, per fortuna. Forse solo il dowgrade di Watchdogs ci va vicino. Cioè, ma dire, si hanno fatto un downgrade clmoroso ma a me va bene lo stesso no? Io mirifiuterò sempre di essere preso in giro, qualunque sia il gioco o la casa che lo sviluppa. Dopo 6 anni e tutti quegli annunci in pompa magna presentarsi con una così scarsità di contenuti, con una grafica così rimaneggiata, con così tanti problemi tra bug, disconnessioni e menate è una situazione inaccettabile, ben al di sotto della soglia di sopportazione. Io di prenderlo in quel posto non ne ho voglia. Se a te non fega nulla che il 90% del gioco sia da rifare ok. Ma sappi che più c'è gente che la pensa come te, più vedremo gioco in questo stato pietoso
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Un certo The Division1?forse...e dico forse si salvano le ip interne,per il resto tutti i Multipiatta sono TUTTI pompati per la fiera.
    Cioè....tu stai descrivendo Anthem come un gioco di vecchia generazione....ci sono pochi giochi (ovviamente escludo i binari) di questo livello.parlo a livello tecnico.
    È verissimo che le prime settimane ci sono stati problemi con i server,fosse il primo....ora da settimane è stabile al 100%
    Bio è morta?morta perchè non hanno fatto un gioco singleplayer?sono scelte...che piaccia o no.
    Purtroppo la rovina sono le persone che sparano bile senza motivazioni.cose da sistemare ci sono SEMPRE...ma che non si venga a dire che il 90% è da rifare....questa è una boiata fuori parametro.
    Dimmi un pò,sei arrivato all'end game?
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ah!dimenticavo la precisazione sulle armi...anche qui si dimostra l'ennesima boiata....hai notato che la stessa arma ha statistiche diverse?ho 4 pistole IDENTICHE,anche come livello..peccato(per te ehehehe)che tutte e quattro hanno elementi completamente diversi.non a casa ho fatto 4 build differenti,cosi da sfruttarle a pieno con le combo.una di queste 14k di danno.e pensa che in volo,il danno aumenta del 200%.peccato che il guardiano non ha tanta resistenza in volo.
    Quindi vuoi capire che questo tipo di giochi non è adatto a tutti?un pò come MH.
    C'è da lavorare parecchio se vuoi uno strale performante.
    Attualmente insieme a The Division sono il meglio sul mercato.
    ....ti dirò....TD è sicuramente una spanna sopra,specialmente il 2.che non vedo l'ora di iniziare.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Purtroppo si ed è per questo che posso tirare le somme in maniera così decisa. Non è vero che i multi sono tutti pompati, per lo meno non così tanto, come non è vero che non esisstono multy con la grafica migliore di anthem. E non è vero pure che è da settimane che è stabile al 100 % (ma senza andare a leggere le tantissime persone che hanno ancora problemi, solo nella missione finale in 3 abbiamo avuto 3 bug gravi diversi e una disconnessione). Bio non è morta perchè non ha fatto un single. E' morta perchè dopo il deludente andromeda e dopo 6 anni di sviluppo si presenta con questo "gioco" che a livello di contenuti è poco più di un idie. La rovina sono le persone che non ricordanpo che al d1 i giochi costano 70 euro. E che bisogna pretendere che siano, se non perfetti, vicini a tale perfezione. Anche perchè così facendo, le case che lavorano come si deve, che per fortuna ce ne sono tantissime, vengono sminuite e non riconosciute per il loro lavoro GIUSTAMENTE rifinito. Poi va beh, mi sembra di parlare con il fanboy per eccellenza, quindi possiamo già chiuderla. Tanto le cose che ho detto sono oggettive (al di là della storia) e sono lì. Se poi tu le vuoi vedere bene, altrimenti gioca tranquillo. Io intanto lo do dentro
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma ti pare che non le sappia ste cose? E lo sai vero che quelle statistiche sono sballate? Mi sa che sei un po' chiuso nel tuo fanboismo sto giro. Vatti ad informare per bene.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ...eccola qui che salta fuori la parola magica.fanboy....
    Statistiche sballate?
    ...come mai con la giusta sequenza entra sempre la combo?su tutte e 4 le build.
    ...dai mostrami le tue build,magari è la volta buona che intavoliamo un discorso serio sul gioco...
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Questa settimana si è letto di giocatori che minacciano il boicottaggio, Bioware che se la prende con i giocatori (che, dopo aver pagato a prezzo pieno il gioco, secondo loro devono prendere tutto come viene e muti), loot che (a detta di alcuni giocatori su reddit) sono ininfluenti sulle prestazioni di gioco... E questo solo negli ultimi giorni. Un aggiornamento è il minimo che possano fare, ma imho bisogna metterci le mani sopra pesantemente se non si vuole perdere tutta l'utenza o quasi. Sono felice di aver aspettato e, successivamente, di aver optato per lo scaffale. Potrà anche essere divertente, ma la sh è molto poco seria e lo dico a malincuore, visto che la mia ip preferita è Mass Effect (da loro stuprata violentemente con Andromeda).
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il fatto che manchino le statistiche totali del proprio strale sembra fatto apposta per mascherare il fatto che i valori sia messi a caso. Io sono felice di averci guadagnato 32 euro rivendendolo usato. Indifendibile