1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anteprima filmati nella dashboard

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Yume, 12 Aprile 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    domanda stupida, ma a voi si vedono le anteprime dei filmati nella dashboard della ps3?

    sono convinto di aver visto l' elenco dei filmati con le iconcine in anteprima, con addirittura il filmato in esecuzione, come la colonna dei giochi/demo in cui si vedono le icone relative al game

    ho notato ora che sulla mia dashboard nn si vedono più, pur visualizzandosi perfettamente il filmato se ci clicco sopra, l' antemprima nn compare neppure lasciando in selezione il filmato

    nn m pare di aver cambiato alcuna impostazione nelle opzioni della ps3, sapete risolvermi l' arcano? :confused:
  2. dioveht

    dioveht Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'anteprima la devi create tu...

    mentre guardi il filmato premi il tasto triagono e nel menù c'è l'opzione per creare l'anteprima.
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    grandissimo! grazie :D

    son però quasi matematicamente sicuro di nn averlo mai fatto, neppure l aprima volta, mbhoooo :confused: :)