1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anonymous, finalmente un bel gesto.

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Joker., 18 Ottobre 2012.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Occhio Evil :) si il suicidio é una scelta ma come ci si arriva?
    La ragazza puo' avere avuto anche un comportamento poco pudico ma ognuno di noi ha una sensibilità molto diversa rispetto agli altri.
    La ragazzina puo' avere fatto l'errore delle foto in un gesto di impulso ma é stato il barbaro a creare una situazione tale da indurla al gesto estremo, la cosa poteva finire li e invece si é vista le sue foto visibili a tutti.
    Ok chiamala ingenuità, stupidaggine ecc...il fatto é che la ragazzina non ha visto più in la del suo naso e accortasi dell'errore l'ha pagata cara probabilmente per la vergogna...non tutti hanno la stessa forza di altri..no no no...
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Esatto, lo dico io e tu dici che non lo è proprio per niente....

    Quindi visto che entrambe sono opinioni cerca di rispondere o scrivere in un certo modo.



    Comunque io la butto li.

    Internet vietato durante l'adolescenza XD

    Così o ti isoli o devi per forza relazionarti direttamente con il mondo....
  3. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    è giusto che si scopra il vero colpevole ma se leggete bene nella news c'e scritto che il tizio che hanno rintracciato i 2 hacker è comunque uno stalker pedofilo,non un santerello.
    Questo non giustifica comunque che venga punito per una cosa che non ha fatto.
    Spero che marciscano in prigione o ai lavori forzati tutti quanti,sono un'aborto della società.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    No. C'è scritto che SECONDO LORO è un pedofilo, che è ben diverso.
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Rimango convinto che gli Anonymous siano un gruppo di ragazzetti che si divertono con giocattoli pericolosi.
    Vanno fermati perchè veramente non possiamo sapere quali danni seri possono causare.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il problema è che anony sono 50-100 persone che controllano tutto e milioni che lasciano il loro PC a disposizione con LOIC
  7. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Evidentemente le cazzate si pagano, e questa ragazzina ha pagato la cazzata di spogliarsi in web con la vita, io sto totalmente dalla parte di Evil, l'istigazione al suicidio in questo caso è un reato che c'è e non c'è. Se lei si spoglia a 12 (DODICI) anni in webcam con uno sconosciuto evidentemente o alle spalle non ha una famiglia forte come i media hanno cercato di dimostrare in questi giorni, oppure la ragazza meritava che gli succedesse questo per imparare una lezione futura. Quanti di noi hanno fatto cazzate durante l'adolescenza? Quanti di noi sono stati sputtanati? Eppure siamo tutti qui a scrivere e siamo sopravvissuti anche alle cose peggiori, figurarsi se questa non poteva resistere a un paio di foto nuda che qualche mese dopo tutti avrebbero dimenticato... la vedo quasi come una selezione naturale io, sarò molto cinico ma la vedo così
  8. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sei molto cattivo. Possiamo anche parlare di selezione naturale, ma noi siamo esseri umani e non animali.
    E abbiamo il dovere di proteggere, difendere ed aiutare le persone più deboli.
    Questa ragazzina merita giustizia,ma il problema è che Anonymous non deve divertirsi a fare da giustiziere.
  9. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Giustizia per cosa? Per aver fatto la z*****a su internet? La selezione esiste anche tra gli uomini, inutile ridurci al semplice discorso degli animali, si protegge e si aiuta fino a un certo punto, il libero arbitrio poi uno se lo gestisce come meglio crede, a patto che poi non si vada fuori di casa a linciare un uomo per delle foto.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Comunque la ragazza faceva la zozza anche nella vita quotidiana... mi sembrava di aver letto che era stata aggredita da una coetanea perchè aveva fatto sesso con il suo ragazzo e altre cose del genere.


    Ora è difficile giudicare la vicenda, molte cose sono poco chiare.
    Però se una ragazzina decide e soprattutto riesce a togliersi la vita a quella età, molto probabilmente ci deve essere stato anche qualcosa che non andava con i suoi genitori.
  11. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Anonymous italia ha bucato il sito della polizia di stato e ha trafugato 1 Gb di materiale scaricabile da tutti dall'onion e dal loro blog...
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2012
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Tanto per XD