1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

  1. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Spero che la Konami nn mi deluda anche quest'anno....
  2. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo che ci siano dei progressi rispetto al 2008 versione xbox 360, mi ha davvero deluso!
    Magari qualche nuova finta, qualche licenza in più e un po più di realismo durante il gioco, perchè nell'ultima versione correvano con gambe sempre parallele sembravano robot!
  3. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriami ke il live sia migliore rispetto a pes2008
  4. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh in effetti il live del pes 2008 fa rosikare parecchio chiunque!Si lagga spesso e ti ritrovi a porta vuota e tiri ma la palla torna a centro campo e l'avversario segna, cose così che ti fanno prendere la consolle e te la fanno smontare fino all'ultimo per poi distruggere ogni pezzetto accuratamente in modo da non lasciare tracce :LOL:
  5. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Mi gioco le palle che sarà ancora una cacca il next-gen,c'è anche il gioco in programma per ps2(vogliono farlo bene,addirittura vogliono usare un dvd da 8,5 gb),quindi si impegneranno sicuramente più su ps2,com'è accaduto quest'anno...e vabeh,mi darò agli sparatutto visto che a fifa non ci passerò mai e poi mai:nono:
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    E mi sa che prima o poi dovrai farlo :asd: visto che,se continua così,PES tra un pò di anni verrà totalmente abbandonato.Sono convinto che anche questo capitolo sarà sempre la solita solfa...
  7. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ragazzi gioco o non gioco konami o fifa ecc.. non cene deve fregare tanto se alla fine abbiamo un gioco stupendo di calcio a prescidere dal produttore siamo ok... percio è inutile fare polemiche pes è stat una gloria in pssato ma il futuro sembra tutto fifa... chissà si vedrà
  8. _LuCa22_

    _LuCa22_ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no credo che prenderò fifa09 anzichè pro9 ormai è nettamente sopra fifa
  9. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho avuto ps2 e ps3, dato che ps3 si è rotta sono passato sulla 360 e forse è stata una delle cose piu sensate della mia vita, apparte questo io ho sempre preso fifa e pes ogni anno insieme, su 360 pes 2008 è molto piu bello che su ps3, purtroppo però l'online è schifoso sia su ps3 che su xbox, per quanto riguarda l'offline pes è molto bello a mio parere anche se è troppo conservatore...

    Fifa 08 quest'anno mi ha sorpreso alla grande penso che non ci sia bisogno di spendere ulteriori parole per il gioco di calcio che ha cambiato la storia...

    Mi aspetto da Ea sport un ulteriore conferma visto anche l'ottimo uefa euro 2008, da konami ci aspettiamo qualche sorpresa perchè altrimenti è sempre la solita minestra riscaldata per quanto divertente e unico sia pro evolution soccer
  10. salvoCT

    salvoCT Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io gioko sul live.....e vedo quella skifezza di pes8 che la palla torna indietro,,,,oppure paro un rigore e l albitro da gol........mah....spero ma non penso si migliori in questo!
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Certo che Fifa ha fatto passi da gigante....ormai sto giocando solo ad euro 2008
  12. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    ma ancora con 'sti nomi scritti tutti in maiuscolo??ma no daiiiii che merda