1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

  1. titillo80

    titillo80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un velo pietoso forse....:LOL:
  2. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Mi ricordo i commenti dei miei amici quando mi dicevano AAAHHH PES NON LO BATTE NESSUNO X GIOCABILITA', GRAFICA ECC.ECC. ora che hanno preso sta batosta da fifa e euro 08 mi dicono le stesse cose ma con le lacrime agli occhi perché non lo vogliono ammettere.
    Comunque questo "sorpasso" non può far altro che far migliroare entrambi i giochi.
    Per chi dice A CHE SERVE UN GIOCO ALL'ANNO DI CALCIO io rispondo PURE QUELLI DOVRANNO MANGNA' :LOL:

    Queste sono alcuni screen di FIFA 09 per PC (non per console nextgen)

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    lascia stare la versione per pc di fifa....
  4. Maxx85

    Maxx85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si però a fifa esagerano e che caspio!!! mi sembrano tutti zombie!!! tutti con una carnagione binca anemica, i visi iper scavati con certe occhiaie!!!! Poi ha quello stile fumettoso che non mi piace proprio. Per dirvi un esempio palese guardatevi Ballack in euro 2008 una mascella assurda... uno zombie in campo!!!! O Klose ha gli okki sparati da fuori!!! tipo cartone animato dai... non se possono guardà

    Da questo punto di vista PES è più fedele per me
  5. KOMIX

    KOMIX Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oh fifa ha una grafica eccezionale per quanto riguarda poligoni e dettagli ma in generale non c'è niente da fare, i giocatori mi sembrano sempre tarchiati, gobbi e goffi... ho giocato a EURO2008 perché lo stavano osannando in troppi ultimamente e sono rimasto deluso. Una pesantezza di gioco che manco il flop dell'anno PES08 ha! o_O Eppure a PES08 mi ci sono abituato in 3-4 partite. Nonostante il grosso passo indietro che ha fatto konami con l'ultima versione rilasciata, devo dire che la libertà di mettere il pallone dove vuoi indipendentemente dalla presenza (calamita) degli altri giocatori non la trovo da altre parti... ah miei adoratissimi filtranti... non si è nemmeno più vincolati dal tasto giallo.
    Credo che i giapponesi si stiano rimboccando le maniche perché hanno abbozzato la sconfitta di quest'anno e FORSE riusciranno a riprendersi... sono fiducioso ;)
  6. dr.nick84

    dr.nick84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    fifa e' sempre stato notevolmente superiore a pes per grafica...la cosa che salvava pes era la giocabilita'. ora, pero', euro2008 ha mostrato una giocabilita' eccellente, testimonianza che le lacune della serie canadese sono state colmate, accompegnate da una grafica superba. se la konami tirera' fuori il solito pes dalla grafica tranquillamente riproducibile da una normale xbox, potra' farci ben poco della sua ottima giocabilita'...o migliorano la grafica o, almeno io, mi comprero' fifa 09 (e credo con me molti altri).
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Dalle foto mi sembra che PES stia cambiando stampo mano mano....l'atmosfera delle foto non sembra più del vekkio PES, speriamo che qiesta sia la volta buona di una grande sfida con FIFA
  8. alexios91

    alexios91 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Fifa 08 per pc è il gioco più brutto che esista, quoto con elfo, lasciamo perdere le versioni pc
  10. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Che pizza sto PES! Sono già due anni che quel pirla di presidente della konami(non ricordo il suo nome, troppo complicato...:asd: ) dice sempre le stesse cose:"Il nostro prossimo lavoro sarà un gioco dalla grafica incredibile,dal realismo senza precedenti...". Ma almeno una volta accetta la realtà presidente: FIFA è la migliore simulazione calcistica di tutti i tempi!
    P.S: se c'era una cosa di cui PES fino al 2006 poteva vantarsi era il realismo, ma con questo PES 2008 era come giocare a fifa07 con una grafica da fifa98!:asd: :asd: :asd:
  11. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quei screen sa tanto di solita minestra.

    io comunque sto ancora consumando il mio eterno pes 5 su xbox,ovviamente aggiornato con le mitiche patch dell'x-group.
  12. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premttendo ke da tanti e tanti anni e su diverse console ho sempre giocato a pes o winning eleven,devo dire+ ke se fifa avesse la giocabilità di pes srebbe da 10 in pagella. dalle mie parti si preferisce ancora la giocabilità del gioco konami alla grafica di quello dell'ea sports
  13. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    speriamo k risolvano i problemi di pes08 la masterleague di casa konami nn ha rivali..

    NitroMax41 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    quello è il + bel gioco del calcio mai uscito!!! pure io lo tengo ancora sulla scrivania ^^
  14. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    questa volta non mi frega (a novembre venduto dopo una settimana averlo acquistato al lancio)
    attendo prima le recesioni e poi , se và bene e NON LAGGA, lo acquisterò.
    Tanto avro fra le mani già FIFA 09. HEHEHE
  15. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo che sia migliore del pes2008 xbox 360, che mi ha molto deluso, spero in una migliore grafica più possibilità in gameplay (magari anche qualche nuova finta)
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA

    quotissimo^^ ne ho warezzati 3 di pes5 x avere patch sempre aggiornate..anche x' x fortuna c'è sempre gente che lo aggiorna...all'oggi lo ritengo meglio degli altri 2...

    anche se non mi è mai riuscito strappare rooney al manchester....:cry:
  17. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    speriamo in bene...io sn sempre stato pessaro, ma quest'anno mi ha deluso moltissimo...:cry:
  18. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Non credo che quelli siano gli screen pc....sn stati appena postati da un altro utente cn screen xbox 360
  19. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Io mi auguro che facciano un comparto di live decente no una porcheria come quello di adesso!E' ingiocabile lagga e basta!
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto