1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nella giornata di oggi, Konami ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro per l'ormai tradizionale appuntamento annuale con il calcio. Pro Evolution Soccer, dopo quello che è stato definito un enorme fiasco nella sua edizione 2008, si presenterà con una nuova veste grafica e novità nel gameplay, le quali si spera possano far recuperare l'enorme svantaggio che in appena un anno si è andato delineando con il diretto rivale per quanto riguarda i giochi di questo genere: FIFA.
    Pro Evolution Soccer 2009 è previsto, come di consueto, per il prossimo autunno, in versione Xbox360, PS3, PS2 e PSP, sebbene si suppone (anche se non è stato annunciato) anche un rilascio per la console next-gen di Nintendo.

PES 2009: Nuova stagione, nuovi miglioramenti

Konami conferma il lancio autunnale per PES 2009​

Konami Digital Entertainment GmbH conferma oggi che PES 2009 uscirà in Europa quest’autunno per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2, and PSP® (PlayStation®Portable).

PES 2009 è il prossimo episodio della pluripremiata serie Pro Evolution Soccer, amata da milioni di fans per l’impareggiabile gameplay e l’incredibile realismo. Per PES 2009, Konami sta già lavorando ad una vasta serie di nuove caratteristiche atte a riempire il gap tra la serie PES ed il calcio reale. Il nuovo titolo godrà di un miglioramento grafico senza precedenti per assicurare che le fattezze dei giocatori siano il più possibile fedeli alle controparti reali. Inoltre, tutta una serie di nuove opzioni, permetteranno agli utenti grande libertà d’azione grazie a nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online che aumenteranno in maniera sostanziale il realismo del nuovo titolo.

“L’annuncio di un nuovo episodio di PES è sempre di estrema importanza per Konami, ma PES 2009 sembra destinato a riaffermare l’indiscussa superiorità della serie,” ha commentato Jon Murphy, PES Project Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. “Stiamo cercando di rendere il nuovo gioco ancora più realistico che in precedenza grazie ad una serie di aggiunte-chiave nel gameplay e siamo certi di poter creare un titolo calcistico in grado di catturare l’atmosfera, il ritmo e il feeling inconfondibile dello sport più bello del mondo”

PES 2009 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation 2, e PSP® (PlayStation®Portable) in Autunno.

2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aho ma e' proprio necessario 1 fifa e 1 pro ogni anno?
  3. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per come la vedo io a meno che non capitino straordinarie rivoluzioni il signor Fifa 2009 darà 3 giri a sto giochino...

Zephyrio ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Non vedo quale sia il problema. La gente continua a comprare e i giochi continuano a migliorarsi (....vabbè...fifa si migliora...per pes stendiamo un velo peloso va.....)
  4. zhano

zhano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovremmo essere contenti!!!!
    vuoi arrivate al 2010 con pes 08??
  5. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo PES sta peggiorando invece. Prima era una spanna sopra a FIFA, ora no... speriamo si riprenda...
  6. Maxx85

Maxx85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma fifa 08 a livello di giocabilità è poco realistico... i giocatori non fanno mai esattamente quello che vuoi, molto meglio la giocabilità di euro 2008 10 spanne sopra a fifa se non fosse per quel misuratore di potenza del passaggio che trovo poco utile.

Cmq alla Konami si sono presi paura e si sono dati da fare scopiazzando lo stile fifa ahahahahha si è passati dai colori sgargianti di PES al nero tenebra!!! Notare anche la telecamera per lo partita da "Professionista" come in fifa, ci saranno anche le magliette in movimento da quanto vedo!!!

Sti cinesi copiano proprio tutto!!!:LOL:
  7. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Graficamente siamo molto lontani da fifa....dovranno fare qualcosina di +. Speriamo che migliorino ulteriormente la giocabilità, renderlo meno arcade sarebbe l'ideale.

Guarda che la Konami è giapponese, i cinesi per il momento si stanno specializzando nel tessile. Per l'elettronica sono ancora indietro anni luce...
  8. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    KONAMI: bla bla bla bla bla bla
  9. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima lo faccio prendere a voi poi mi dite cm è

:p
  10. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo fà sperare che in fifa 09 la giocabilità sarà fantastica:sbav:
  11. Gun79

Gun79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    queste immagini non mi esaltano affatto
    alla fine si optera x il migliore senza essere per forza di parte
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Konami, attenta...
  13. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Non mi fregano piu....ci hanno cacciato 2 Pes di cacca.... Vediamo quali cavolate tireranno fuori... :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit:
  14. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    speriamo si risollevi, pes6 e 8 facevano veramente pena
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma sono solo io a non vedere questa grafica nex gen?speriamo solo in una rivoluzione del gameplay a questo punto...
  16. alexios91

alexios91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero Proprio Ke Riusciranno A Rikreare Una Grafica Superiore A Uefa 2008 E Fifa 08 Ke Sono Anni Luce Piu' Avanti Di Pes 09 ....... Cmq Sapete Se Esistono Immagini Di Fifa 09??? Voglio Proprio Vedere di Qnt e In Ke Modo Fifa Surclassera' Per Sempre Pes.... Spero In Una Giokabilita' Nettamente Migliore
    Cosi Da Far Rimanere A Bokka Aperta Tutti I Videogiokatori
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Konami... Acquista licenze... hai le licenze di due campionati.. e fifa ha pure la serie d apoco....
    fai nuovi stadi.... ci sono 3 stadi e hanno i nomi tutti sballati.... fai simulare le partite..fai un campionato master decente..... migliora la grafica sembra di essere rimasti alla ps2/xbox 1 (anche da questi nuovi screenshot...)
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo bene..
  19. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Sti screen non dicono niente ci vogliono i video, e poi la giocabilità fa troppa differenza nei giochi di calcio si sa
  20. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dal secondo screen graficamente mi sembra sempre il solito pes

Condividi questa Pagina