1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciati i bundle PS4 di Red Dead Redemption 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Annunciati i bundle PS4 di Red Dead Redemption 2
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @MmK83 che ci sia questa collaborazione con Sony dietro il mancato annuncio dell'uscita su pc? Imho hanno un accordo come minimo per un anno. Spero in qualche dlc in ecslusiva come fecero per il primo Destiny.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Siete troppo complottistici. È il modus operandi di Rockstar che sa benissimo che con un lancio separato farà molti più soldi perché i polli lo compreranno sia su console che su PC dopo (ammesso che esca davvero).

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    A Elros_ piace questo elemento.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non ci vedo niente di strano se hanno fatto un accordo per bloccare una fetta di mercato in cambio di pubblicità extra, fermo restando che a rstar non serve. Se hanno fatto dei bundle è per venderne il più possibile: accordandosi per rimandare l'uscita pc sony vende le console e rstar vende più copie, consapevole proprio del fatto che l'utente pc lo ricomprerà per la grafica pompata. Sarebbe un accordo commerciale di mutuo guadagno, non un complotto, e andrebbe anche a limitare la pirateria nel periodo di maggiori vendite.
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Non è cosi.esempio metro sarà in bundle con xbox.
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ma non esistono accordi di quel tipo. Se Rockstar vuole far uscire il gioco su PC, il gioco esce e basta. È come con GTA V, vogliono massimizzare le vendite su console dove la pirateria è meno presente se non inesistente. Che poi sempre ammesso che il gioco esca su PC, in fondo il primo RDR non è mai uscito su quella piattaforma.
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Noi siamo troppo complottistici e tu sei troppo onesto :asd:
    Il fatto che esca prima su console è solo per fare cassa dove i soldi si fanno per davvero ancora oggi senza avere costi/problemi aggiuntivi come Denuvo e corbellerie varie.A molti utenti pc (non tutti visto che gta5 va ancora forte anche su pc) non interessa giocare online a Red Dead e quindi si andrebbe per vie traverse,su console invece il numero di piattaforme modificate è limitato quindi quei 70€ li spendi se lo vuoi giocare...o anche 40/50 dopo qualche mese visto il peso del titolo.
    Ripeto che imho vedremo la versione PC esattamente dopo 1 anno o giù di li...non perchè sia difficile fare la conversione...ma perchè è logico far combaciare la versione PC (migliore) con la versione "update" > migliore per ps5!!!
    Senza ribadire di nuovo che dopo 1 anno fuori le vendite su console saranno senza dubbio più che soddisfacenti per un titolo di tale peso e farlo uscire su PC,nonostante la pirateria,andrà cmq a farcire le vendite sul lungo periodo.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2018
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ho letto solo adesso il post ma ci siamo capiti :asd:
  10. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Si praticamente si. Comunque da utente console posso dire che sto godendo come un riccio? PC Master Race suca! :asd:
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Esclusive e low budget le console vinceranno sempre.Chi non lo ammette è solo un bugiardo.Il PC regala soddisfazioni solo se mi punta al perfezionismo e alla libertà di personalizzazione.Ma lato economico conviene zero.
    Certo sarebbe interessante fare una statistica su quanto costa la console + i giochi recenti su un tempo di almeno 3 anni contro il pc (che costa di più assemblarlo) ma con l'80% dei giochi aggratisse (il restante 20% sono i giochi online che vanno ovviamente comprati) :asd:.Sarebbe comico scorpire che conviene il pc sul lungo periodo :asd:
    Ultima modifica: 26 Settembre 2018
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    NEWS: Red Dead Redemption 2 will require a minimum storage space of 105GB o_O
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ma sicuro sia console? #sticazzi :asd:
    Utilizzano un blueray a doppio strato?Le console attuali li leggono?O si deve scaricare qualcosa?O magari è il peso una volta installato (decompresso)...qualunque sia il motivo > #sticazzi2
    Ultima modifica: 26 Settembre 2018
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    <blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">NEWS: Red Dead Redemption 2 will require a minimum storage space of 105GB<br>(cred: <a href="https://twitter.com/Mach1bud?ref_src=twsrc^tfw">@Mach1bud</a> for spotting it on the box) <a href="https://t.co/7CsA5IoruJ">https://t.co/7CsA5IoruJ</a> <a href="https://t.co/uXEyMqSiBb">pic.twitter.com/uXEyMqSiBb</a></p>&mdash; Red Dead News • RockstarINTEL.com (@RDonlineNews) <a href="
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    ">26 settembre 2018</a></blockquote>
    <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Pazzesco.
    Ribadisco il Goty 2018 :asd: