1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata La Fotocamera Data E Prezzo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da ilMago, 27 Aprile 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me la psp è bello solo per giocare in un posto tranquillo(io ho sempre giocato nel letto prima di dormire), musica , video o le foto il mio mp3 da 2 gb va gia bene, mai visto un portatile cosi scomodo come la psp:cool:

    un piccolo lettore mp3 e un piccolo fotocamera digitale mi basta, quando sono fuori non ho abitudine di giocare, ma scoltare per 10 ore di musiche si...la psp puo farlo?:cool: e come la qualita del suono con la cuffia?:cool:
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    beh, a me piace la psp soprattutto perchè nn mi tocca portarmi dietro tutti gli aggeggini che hanno le stesse funzioni, ma solo uno che li riunisce tutti... ascoltare 10 ore di musica + film + giochi backup su stick è possibile se hai minimo una 4 gb... e per me nn è affatto scomoda ma comodissima ed elegante... (diciamocelo si fà un figurone anke con le ragazze :D )

    le cuffie della sony che danno insieme alla psp ho sentito che fanno abastanza schifo, ma avendo acquistato la versione liscia senza accessori nn le ho provate, invece ho preso successivamente le cuffie madcatz (quelle in bundle con il mobile kit) e posso dirti che dei 2 lettori mp3 che ho avuto (united e creative) la psp abbinata con quelle cuffie è 10 volte meglio... cmq ognuno la pensa come vuole :D
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    45 il prezzo in giappone qui aumentera sicuro
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' un pò più cara di una media webcam per Pc, quindi il prezzo non lo trovo scandaloso. Considerate che vi danno insieme un software, spero.
    Comunque se esce Skype con la possibilità di chattare in videoconferenza sarà mio. E allora ci potremo vedere via Internet (finalmente scoprirò se Xaby è veramente così brutto).
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    La fotocamera è gia uscita in italia o è stata solo annunciata?
    OT ps: il gps deve ancora uscire o è uscito assieme alla fotocamera?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho trovato finalmente qualcosa per giudicare questo accessorio.
    Penso sia l'unica cosa che troverete in rete riguardo la fotocamera per psp.
    http://www.youtube.com/watch?v=_Z5gdHGvtgo
    ;)
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    e come fai scusa? non ha la psp:D
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    se xaby ha skype sul pc e una webcam penso proprio che si potrano vedere eccome :D
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma raga 49 € è il prezzo ufficiale di USCITA IN EUROPA???

    perche se si allora oggi ho raggiunto la quota :D

    cmq, è possibile che il gps lo mattano in vendita QUI a 49€ come la fotocamera?
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Meglio spenderli x il GPS...
  10. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Secondo me meglio spendere i soldi per il GPS, rispetto alla fotocamera.

    1.3 mPixel sono davvero ridicoli e, a meno che la lente non sia molto più grossa rispetto ad una digitale compatta, le foto faranno davvero schifo.
    Quei MegaPixel li aveva la fotocamera che regalavano coi punti della Esso 4 anni fa!!
    Il mio Nokia N73 ha 3.2 MP!
    Ho una compatta da 4.1 MP, ed una S5500 da 4.0, quindi per me proprio non se ne parlerebbe! :D

    Sarebbe inutile buttare 50 euro così, invece il GPS sarebbe più carino ed utile da acquistare.
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Se questa fotocamera ha le lenti carl-zeiss come le cybershot sony, sarà un'ottima macchina. :p I megapixels servono solo per fare foto con risoluzioni maggiori, la qualità delle foto è data dall'ottica ;)
  12. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Si, anche il mio N73 ha le lenti Carl Zeiss, ma l'ottica è piccola e anche se ha 3.2 MP le foto non sono di gran qualità, se paragonate ad una fotocamera compatta di pari Mp!

    Pensa a 1.3Mp! :incredibbbbile:
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto, per foto da sviluppare a grandezza normale va bene, e la qualità essendo sony sarà anche buona (non il messimo però, le carl-zeiss nn sono le migliori in assoluto), è ovvio poi che nn ci puoi sviluppare dei poster!!!! :D
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Indubbiamente è anche vero che l'ottica di cellulari et simila non è 'uguale' a quella delle compatte. Pero' sono sicuro che se sarà dotata di ottime lenti si riusciranno ad ottenere ottimi risultati per foto con risoluzione di 1024x768 e giu' di li'.
    Mia madre ha un cell sharp gx30, con fotocamera da 1mp e vi assicuro che fa foto spettacolari.

    Alcuni esempi:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    mitticco!!! ankio ho lo stesso cell di tua mamma!!! le foto sono stupende peccato per i video che fanno pena :(

    ps è anche merito dell'ottimo skermo, un cell pioniero in questo campo per i suoi tempi (avrà 3-4 anni o più!)