1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Animal Crossing: I viaggi di Micetta

Discussione in '3DS Games Chat' iniziata da Macchiaiolo, 10 Luglio 2013.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    [​IMG]

    I Viaggi di Micetta

    Chi è nuovo della serie sicuramente non conoscerà questa gatta viaggiatrice.
    Nei precedenti capitoli appariva nei villaggi con la richiesta di ritrovare la sorella sperduta, il giocatore non doveva far altro che trovare un altro Crosser che avesse incontrato quest'ultima e andare a visitarlo riunendo così la famiglia.
    In questo capitolo invece Micetta è in viaggio per il mondo e capita random in un villaggio. Il giocatore allora dovrà visitare un villaggio amico così da "scaricarci" la gatta.
    Perché fare questo? Semplice! Perché dopo aver lasciato il vostro villaggio questa vi regalerà per posta un oggetto unico che non potrete acquistare in altro modo :)
    Si parla di regali piuttosto interessanti come Cornice per Foto digitali che fa scorrere le proprie foto della scheda SD, planetari, mappa del mondo e via discorrendo.
    Quindi questo thread nasce con lo scopo di scambiarsi questa visitatrice e per mettersi daccordo :)
    A Stepet82 e Spaceman piace questo messaggio.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non mi è ancora capitata, appare più avanti nel gioco oppure si deve essere online?
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Capita casualmente. Ieri l'aveva la mia consorte, tra qualche giorno dovrebbe comparire a me visto che ce l'ha portata.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho la gatta, chi la vole?