1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora informazioni per Fight Night Round 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo averci fatto vedere le primissime immagini, Fight Night Round 4 ci presenta oggi i protagonisti che saliranno sul ring in questo quarto capitolo. Tra i nomi di maggior rilievo vi menzioniamo Tyson, Ali, Lennox Lewis, sugar Ray, Winky Wright, Sergio Mora ed Emanuel Augustus. Oltre a ciò la notizia ci riporta la presenza di circa 12 scenari in cui portare a termine i nostri combattimenti e una caratteristica del gameplay, in cui si evidenzia come la forza e l'intensità di un pugno, sia strettamente legata alla posizione in cui si trovano i due combattenti sul ring e non dal modo con cui si tira indietro lo stick analogico.
  2. Okt4GoN9][9

    Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma.
    :Q____

    Già immagino i torneoni con gli amici a gridare: ALIIII:tyeah:
  3. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    è l'unico gioco che mio padre mi riesce a battere:cry::cry:
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Solo una cosa non mi è chiara: stanno presentando caratteristiche e facendo vedere immagini straordinarie, ok, ma che già c'erano nei capitoli precedenti...
    Non vedo novità, ecco tutto.
    Però è un giocone!!! Intuitivo, gran grafica, buonissima giocabilità.... spettacolo!
  5. JaKe^^

    JaKe^^ Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Che spettacolo:Q___ frà un pò mi ci metteranno anche a me magari nel fight night round 15^^ hasuahsuashuas::D
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Bella notizia...
  7. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io sono rimasto al 2, quello sulla vecchia xbox e mi farebbe moooolto piacere giocace con tyson contro ali:asd::asd::asd: ma non c'è nessun filmato?