1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

anche su radio 105 il problema della retocompatibilità ps3, NON SE NE PUò PIù!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cableman, 18 Aprile 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    ma il presidente della fifa + platini hanno appoggi in tutto il mondo...:) :)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che gli brucia un pochino il CULETINO, visto che l'Italia ha battuto la Francia, ridicolizzato il loro campione più importante, e non ha neanche votato Platini ;)

    Strano che gli europei 2012 non si terranno in italia cm preventivato... :rolleyes:

    Contenti loro! In UKRAINA (mafia OVUNQUE (parola di persone che vivono lì)) e POLONIA ( prostituzione a gogò)... la gente ci andrà a vederli!!
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    quello potrebbe essere un problemino, vivendo in una mansarda, d' estate raggiungiamo temperature che si riscontrano solo al centro del sole, già in questi giorni abbiamo fissi 31 gradi :(

    eh, "svantaggi" di vivere al mare :p

    in "casa" per ora di 360 ce n'è già una (una situazione piuttosto paricolare per cui dividiamo una mansarda da 80mq in 2 coppie, con conseguente condivisione di: ps3, xbox360, 6 pc, 2 tv hd, sky + sky hd + sky multivision) e per ora di problemi nn ne ha dato :D
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatti questo http://xbox360only.forumfree.net/?t=15594314

    Io ce l'ho e la situazione è migliorata notevolmete :cool: