1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amicizia e droga

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mibrun1, 1 Luglio 2014.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Penso anche io se no non si farebbero mai,ma non credo lo facciano solo per mostrarsi,magari solo la prima volta è così ma dopo la vogliono per lo sballo e basta e si autoconvincono che l'uso di droga sia il loro stile di vita e si sentono come dei moderni sciamani del cazzo
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    una in classe con varie persone che conosco è andata in clinica un mese fa... 18 anni
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    tranquillo che non ce l'hanno neanche molti 20+enni... non sapete quante volte mi vengono a chiedere se ho/voglio speed o md
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah ma lo so benissimo, per questo dico.. figurati un 15enne! cosa vuoi che abbia nel cervello..
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Credo di avere delle buone news.
    Oggi il mio amico è tornato, sembra che però si sia reso conto di ciò ce ha fatto.
    " mi sono rotto il cazzo di farmi trascinare, mi sono rotto il cazzo delle gente di merda e di moltre altre cose "
    Testuali parole.
    La cosa che ci voleva dire è chiara a tutti, oggi ne abbiamo parlato poco però lui ha chiaramente detto che è una cazzata che ha iniziato ma che è anche finita da sola..
    Sembra davvero che abbia capito che ha fatto una minchiata.. ha detto inoltre che ne parlerà meglio quando se la sentirà.. forse quando saremo al mare..
    A Evalax e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Verifica che sia vero e stagli vicino ;)
    Se l'ha capito da se è un'ottima notizia.
    A mibrun1 piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    stagli vicino ora più che mai, non bastano queste parole, comunque rassicuranti, a dire che il pericolo è scampato. può esserci una ricaduta, che sarebbe peggiore di prima, per cui stai davvero attento a lui in questo momento molto delicato.
    A mibrun1 piace questo elemento.