1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

American Horror Story [FOXTv]

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da D_Leery, 9 Novembre 2011.

  1. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    Quello con la faccia ustionata era l'amante di Constance, nonchè marito e padre delle due che nelle ultime puntate si sono viste ustionate e che sono morte nella casa. Constance ha solo abitato nella casa ma ne conosce tutti i segreti, così come l'uomo ustionato (il cui nome in questo momento mi sfugge). Del perché della doppia personalità di Moira me lo sono chiesto anche io ma non mi so rispondere.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sono arrivato alla 7 forse 8 puntata. i nomi mi si intrecciano tutti ma il serial mi stà prendendo abbastanza.

    per ora, me piace.
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho una domanda.

    Sconsiglio l'apertura dello spoiler a coloro che non hanno terminato la serie!

    Ricordo la puntata di Halloween dove Tate era stato inseguito per mezza Los Angeles da coloro che aveva ammazzato lui stesso anni prima. Come mai lui è l'unico in grado di lasciare la casa? Per esempio Violet quando tentava di scappare da Tate si ritrovava sempre in casa, oppure quando era in auto con il padre per andare a riprendere Vivien, dopo pochi metri si è ritrovata nuovamente in casa.. Qualcuno ha idea del perché?
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    noto qualche forzatura di troppo, carino comunque ma le forzature stupide non mi sono mai piaciute. ho appena visto la 9 puntata. se non erro.
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tipo? Metti sotto spoiler eh :D
  6. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    @Joker...
    per Halloween, visto che il mondo dei morti è vicino a quello dei vivi, gli è concesso potersi muovere, Moira infatti va a trovare la madre e Tate va in spiaggia con Violet
    A Joker. piace questo elemento.
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sono talmente palesi che non serve manco soffermarcisi su...
    la casa è trattata alla stregua di una fortezza carceraria di massima sicurezza, tant'è l'assurdità del non potersene andare ,ah e se non di notte oltre tutto...
    avvenimenti che avrebbero sconvolto chiunque vengono rimossi nell'arco di una puntata e si torna troppo troppo spesso punto accapo, ovvero ''in questa casa c'è FORSE qualcosa che non và''
    lo psicologo poi recita la parte del demente, in pratica. altrimenti non si spiega.:rotfl:

    poi il rapporto tra la figlia ed il ragazzo e le forzature di alcune scelte, visto che ci sono cambi di decisioni in questa più variabili dei titoli speculativi in borsa. tutto ciò è assurdo alla luce della scena in cui lei scopre chi è costui (ricerca al pc)
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    porcapaletta (scusate ma mi hanno cartellinato e non posso più espletarmi al meglio...:rotfl:)

    sto serial a tratti è da capolavoro!!

    la 9 puntata della prima serie è meglio di un filmone da cinema.! mi ha incollato al tv come fossi un legno trattato col bostik.:asd:


    comunque ormai è confermato e sottoscrivo il meglio del settore ormai sono i serial i filmoni da botteghino ed i nomi 3 volte su 4 sono immondizia tempo perso e soldi sprecati.;)
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    finita la prima stagione ma l'ultima puntata mi aspettavo qualcosa di più.

    cosi sono costretti a continuare la saga, e la cosa va bene, l'importante è che non si scada nella fiera dei fantasmi perchè non sò fino a che punto la cosa possa reggere....

    vedremo se e quando
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho letto alcune dichiarazione degli attori e produttori riguardo la seconda stagione.

    Non ci sarà quasi nessuno della prima stagione, forse solo Tate. La storia continuerà basandosi sul bimbo killer ma non so come possa essere senza tutti i protagonisti..
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se c'è jessica lange già solo Lei vale quanto tutto il resto del cast......quindi: Lei rimane?

    spero di si!
    sennò ciao ciao e la seconda stagione manco la guardo perchè 'sto serial senza questa attrice qua che è proprio di UNA CATEGORIA A PARTE SOLO PER I VERI FUORICLASSE perde non tutto....di più di tutto!
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    glielo hanno chiesto ai golden globe, ci sono delle trattative ma ha rimandato alle decisioni di produttori e sceneggiatori. senza lange questa serie non vale più delle altre, è vero, pur essendo tutto sommato caruccia
    A danilus piace questo elemento.
  13. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    Ma no dai, diamogli una speranza a questa serie...d'altronde ha preso un pò tutti, partendo senza nessuna pretesa e ha avuto più successo di altre serie supermegasponsorizzate
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tutto quello che ci pare e ci stà. ma jessica lange senza i suoi lifting uniti alle cicche di sigarette che spippa seduta al tavolo della cucina mentre ci fà vedere che vuol dire fare l'attrice 'sto serial passa da selezionato a scarto :)
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    accetto la tua visione Danilus ma non concordo....
    parlando così sembra quasi che questa serie debba la sua bellezza solo ad una attrice; la Lange è una donna dalle indubbie qualità, però credo che anche senza di lei questa serie sarebbe un'ottima serie. voglio dire che a mio avviso la bellezza di American Horror Story sta proprio nella miscela di cast (assolutamente perfetto in ogni ruolo), sceneggiatura (horror con tutte le lettere maiuscole... e direi anche finalmente, visto la carenza di prodotti di valore che non finiscano per forza per sfociare nello splatter) e regia (Ryan Murphy e Brad Falchuk sono due fottuti geni :asd:).
    per non parlare dell'atmosfera che sono riusciti a creare...da film horror con i controcazzi! :)

    la tua visione sminuisce troppo questo serial, secondo me... :D
    A glenkocco, Joker. e danilus piace questo elemento.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Concordo con Manu, trovo che tutto il cast sia di buon livello, la presenza o no della Lange nella prossima stagione non deve, secondo me, pesare sulla decisione di continuare o meno a seguire questa serie.
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ti ho messo mi piace perchè è bello quando la gente che non condivide dei pensieri ma si pronuncia adducendo le proprie motivazioni e quindi ti rispetta e ribatte !

    è una buona lezione -!!!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ieri han passato il finale di stagione.
    soddisfatto dal finale: si e no. sinceramente....
    avrei preferito qualcosa di diverso da una serie che si chiama American Horror Story; il finale mi è parso troppo buonista... classica fine alla "tarallucci e vino"...anche se son tutti morti alla fine son tutti felici a fare assieme l'albero di natale??? WTF??
    però vedere che il figlio "adottivo" di Constance sia disturbato anche lui come Tate (dopotutto si parla del figlio del demonio, nato da uno spirito e un umano) è stato bellissimo!
    e chi lo sa...è vero che la prossima stagione avrà personaggi completamente differenti... ma se decidessero di mettere lui come il "cattivo" di turno??
    vedremo :D

    soddisfatto dalla serie? decisamente si! si è dimostrata un'ottima produzione, qualcosa di diverso dal solito...un "tenero" omaggio all'horror che ha fatto la storia di questo genere..
    A danilus piace questo elemento.
  19. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    Sembra proprio che per il momento siano stati confermati Jessica Lange, Evan Peters (Tate), Lily Rabe (Nora) e Sarah Paulson (Billie Dean) ma che i personaggi e la storia saranno totalmente diversi, sarà ambientata in una scuola :)
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    anche Zachary Quinto è confermato, se non ho letto male....