1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alphas

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da PabloDexter, 26 Luglio 2011.

  1. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ALPHAS
    [​IMG]

    Alphas è una serie televisiva statunitense di fantascienza che va in onda dall'11 luglio 2011 sulla rete via cavo Syfy, dove l'episodio pilota è stato il più visto degli ultimi due anni registrando un'audience di 2,5 milioni di telespettatori.

    In Italia è ancora inedita.


    TRAMA:

    Cinque privati cittadini scoprono di essere in possesso di straordinarie abilità fisiche. Sotto la guida del dottor Lee Rosen vengono definiti soggetti "Alpha" e si uniscono formando una squadra di agenti speciali che indaga sui casi in cui CIA, FBI e Pentagono non sono in grado, per mancanza di capacità o volontà, di fare luce.


    La prima stagione è composta da 12 episodi.

    Fonte Wikipedia.
  2. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Viste le prime due puntate sub-ita. Piacevole,anche se sembra un Csi con Orazio and co con i super poteri.... l'idea non è originalissima,anzi,bisogna vedere come sbiluppano ogni singola puntata e il filo conduttore.
    Qualcuno la sta seguendo?opinioni?
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ho visto le prime 4 puntate ,poi abbandonata , tutto molto lento con pochi spunti interessanti...
    Inoltre tutto quello che viene dopo Heroes non regge il confronto ( perchè si , non ci crederete ma è palesemente ispirato da Heroes -_- )
    Per sfizio ho visto l'ultima puntata ( un avanzamento di trama praticamente nullo -_- )
  4. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si anche a me ha un pò annoiato...lho cont a vedere e l ultima puntata direi è l'unica che da un pò di patos...per lo meno t vien da dire: mah...forse guarderò la prima della 2 stagione...se ce ne sarà una
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Iniziata ieri sera su Rai 4, dove l'ho beccata per caso facendo zapping prima di una sessione (poi rimandata quindi) a Dynasty Warriors Gundam 2.


    [​IMG]

    Per ora hanno mandato due episodi, non so se e quando li replicheranno. E' una serie diciamo Sci-Fi (ambientata nel mondo normale però) di 11 puntate e di cui è stata riconfermata in USA una seconda stagione di 13 puntate.

    Sostanzialmente parla di un corpo "invisibile" creato negli USA, un gruppo di persone particolari, apparentemente senza neppure grandissimi mezzi. Scopo preciso di quest'organizzazione per ora non mi pare si sia chiarito, comunque riguarda sempre indagini e lotta a qualche genere di crimine e/o terrorismo "super".

    Questo gruppo è formato da persone (5 mi pare) ognuna con capacità particolari. Sembra una versione un po' più normal e realistica (e MOLTO meno complessata) di Heroes.

    C'è l'uomo nero :)D) che mi pare di aver capito per 5 minuti può accelerare il suo metabolismo acquistando una forza e resistenza sovrumana (sfonda porte, muri...) se però prosegue oltre quel tempo rischia, credo, la morte.
    C'è poi la gnocca, il cui potere è quello di ipnotizzare e condizionare la mente tramite la voce.
    C'è la gnocca "che non lo sa e fa l'intellettuale" di cui non ho ben chiare le facoltà. Pare abbia dei sensi ipersviluppati, "vede" le tracce di odore, riesce a sentire, isolare, distinguere e localizzare i rumori a grande distanza.
    C'è poi lo "strano", il classico ragazzo mezzo nerd, mezzo disadattato, mezzo autistico che però ha un potere abbastanza "nuovo" nel genere: riesce a interfacciarsi telepaticamente con praticamente tutte le reti di telefoni, cellulari, wireless, riuscendo in pochi secondi a localizzare una chiamata, scoprire documenti segreti, accedere ai sistemi di sorveglianza pubblici e via dicendo, il tutto con una "sua" interfaccia che viene rappresentanta alla minority report (ovviamente senza alcuna periferica).
    C'è poi il tizio strafigo con la supermira. Riesce a mettere la monetina nel distributore di bibite a 3 metri di distanza, colpisce qualsiasi bersaglio, anche facendo rimbalzare il proiettile nei modi più improbabili.


    Sono tutti coordinati dal classico professore-scienziato, alla Xavier, solo che non ha handicap e CREDO neppure poteri particolari.


    Ovviamente anche i loro nemici saranno fuori dal comune...


    Serie per ora a budget limitato, abbastanza nella norma, non mi pare troppo esaltante però è carina.




    Certo mi pare assurdo questa abbia trovato i fondi per una seconda stagione mentre la Imho splendida Terra Nova non riesca a trovare finanziatori.... :(
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Coin prima di aprire nuovi thread su una serie accertati che non esistano già ;) ( Anche se la tua intro è decisamente completa :D)

    Unifico le discussioni.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Tino, tu hai ragione, ma ho guardato, non ho visto e ho aperto. Essendo partita l'altro giorno in Italia non mi sono messo a cercare discussioni pre-2012. :p

    Comunque fa niente. ;)

    Vedo che è seguitissima comunque. XD ;D
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Immagino che solo io avrò visto le due puntate di ieri. :D


    Continuo a dire che si è molto "umile" come serie, però è guardabile. La prima puntata poi aveva un che di "code geass" ovviamente all'acqua di rose... E vedere uno dei protagonisti capire che poteva usare la sua capacità in modo da "emulare" quasi quella del cattivo di turno, mi ha fatto tornare in mente la terza splendida serie di Jo-Jo, quando Jotaro capisce che Star Platinum non è soltanto veloce, ma può fare roba simile a quella dello stand di dio brando.