1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

  1. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uffa ma che palle, devo andare per tutto il central park a distruggere quelle cacchio di cose, ma quanti ne bastano?
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    guarda nn so io sono a più di 80 è nn vedo ancora nessuna porta..:cry:
  3. FMSE

    FMSE Guest

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga aiuto sono al capitolo 7 nella metropolitana dove arrivano sempre quegli sciancati umaniz ke mi ammazzano sempre, sono andato nel bagno e sono saltato nel condotto e sono arrivato all altro bagno così ho preso le bottiglie e gli spray xke prima nn avevo niente... solo ke ce ne sono talmente tanti ke mi ammazzano sempre!!! qualcuno ha qualche metodo funzionante x farli fuori tutti? così almeno si aprono le porte e posso proseguire nel gioco
  4. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ma sei di coccio. :biggrin:

    L'ho scritto prima. Chiduendo gli occhi vedrai il muro che è quello che non ti fa passare, in questo modo però potrai lancaire una molotov a pallonetto verso la radice che è dietro il muro che lo crea.
    Di porte, non c'è nè!!

    Maurolic ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Usa sempre il fuoco, è il metodo migliore per eliminarli. Usa le bombolette, anche quella della salute, come lanciafiamme (mi raccomando, ne basta poco).
    Incendia qualche oggetto e usalo.

    Se invece sono raggruppati, lancia una bottiglia verso uno al centro del gruppo e quando è in aria spara, così fai un bel flambè.
  5. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be', io ho usato questo metodo:
    Il caro, vecchio, "aspettali uno per uno all'inizio del livello e bersagliali di proiettili incendiari, con visuale in prima persona", considera che avevo un bel po' di munizioni e tre bottiglie di benza o di alcool, tanto i medi-spray si trovano in giro! Aspetta che ti vengano a tiro o di averli tu a tiro, alcuni, per errori di IA, ci mettono un po' a ritrovare la strada, se ti avvicini e ti allontani un po' da loro. Attento ai simil.ragni velenosi, uno lo trovi sulla banchina alla tua destra. Per questo rimani all'inizio, poi con calma ti fai i ragni e cerchi in giro. E' un metodo lento, ne convengo, ma efficace. E puoi fregare l'ultimo che ti lancia i coltelli. Oppure daje di spray e accendino, altro metodo (li ho provati tutti e due, ma col primo mi sfogavo di più)
  6. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste

    si grazie ci sono riuscito:asd: :pazzia:
  7. dreamwarriors

    dreamwarriors Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come hai fatto?????? nn ce la sto facendo da 2 notti,vedo la barriera,lancio la molotov, ma nn riesco a superarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo sto odiando!!!! aiutatemi!!!!!!!
  8. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    weeee l'ho appena preso ed è veramente bello,anche se non ho mai giocato ai precedenti capitoli ; ;
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono riuscito finalmente dopo 2 ore di gioco costante sono arrivato a 39 di visione Oscura o come cavolo si chiama :LOL:
  10. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Pensa che per finire il gioco ne servono 75...

    Comunque i finali fanno schifo,non hanno alcun senso,e metà dei segreti del gioco rimangono celati...
  11. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste

    e si i finali mi hanno fatto un pò arrabbiare ma a lla fine il gioco mi è piaciuto... belli anche tutti quelli enigmi nella via della luce sotto central park... a me mancano 2 obbietivi segreti, l'obbiettivo "inutile", edward tutto fare, trova le chavi nel parasole e uccidi il pesce rosso... dove lo trovo un pesce rosso??
  12. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao ragazzi sono bloccato in un punto critico.
    Allora nell'ottavo capitolo come diavolooo si a distruggere quella barriera??? Io non ho capito come fare a tirare la molotov a pallonetto diciamo, allora c'è qualche soluzione?? io la barriera la vedo solo quando chiudo gli occhi.
    Grazie in anticipo.
  13. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    usa lo SPOILER


    Comunque devi arrivare al livello 75 di visione spettrale,arrivare all'accesso chiudere gli occhi e se la barriera è bassa,lanciare una molotov(li vicino ci sono bottiglie e fazzoletti
  14. pabloz75

    pabloz75 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma nessuno si è bloccato alla via della luce?
    io ho la lente e la torcia ma non so dove puntare il fascio di luce. Mi aiutate? Grazie
  15. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    75 :XD: !! e che due palle dovrò passare altre 3 ore a distruggere tutte quelle radici, bello si ma non vedo l'ora che finisca
  16. imported_frida

    imported_frida Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragassuoli, ho un problema all episodio 3
    appena uscita dalla fogna mi dice di ragggiungere il punto rosso, ma la strada è bloccata. Ho preso una macchina ma devo passare da dove c'è l'interferenza radar? Come?

    Aiutooooo:XD:

    Comunque sarà che sono una bimba ma c'è dei punti davvero paurosi!!!!
  17. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi tornare indietro...nella stanza 943..(mi sembra che sia quello il numero :LOL:
  18. imported_frida

    imported_frida Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @ roby


    Aiutameeee
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Scusate avevo dimenticato lo spoiler. Cmq ho capito grazie però distruggere quelle radici c'è qualche metodo?? Perchè arrivano troppi mostri grazie.
  20. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi ricordo..non avevo incontrato difficoltà...comunque se reputi che per arrivare al punto rosso devi passare dall'interferenza passa pure...;) :D


    per distruggere io lanciavo la bottiglia infiammabile e ci sparavo quando era vicino..in due secondi è fatta...:asd: :asd: