1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Almeno incontrerete tanta gente nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 6 Novembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guitar Hero ha avuto seri problemi di distribuzione, ho sentito che la versione PS3 era praticamente introvabile.
    Vedremo come si evolve la cosa.
  2. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo te è mai possibile che la versione ps3 con 170 mila giochi venduti era introvabile e quella 360 con 750 mila giochi venduti era trovabile..

    Ma un limita all'essere fanboy esiste??
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda, ti riporto quello che ho letto altrove.
    In Canada la versione PS3 era introvabile.

    Si vede che il produttore ha pensato bene di produrre più unità per XBox360 perchè le ricerche di mercato gli dicevano così.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche pèer 360 se ne trovano poche, è un gioco che andato via come il pane. La activision sta facendo il bagno nei dollari :D come la Bungie qualche settimana fa