1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Almeno incontrerete tanta gente nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 6 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è della ps3 visto che le latre versioni lo hanno..è una cosa talmente semplice, che è facilissima da capire
  2. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non importa un fico secco di questo gioco, però la cosa è davvero inquietante... c'è una spiegazione ufficiale per questo evento a dir poco oscuro?
  3. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    alla fine la sezione era giusta...bravo Zumba:D

    non ho capito, quindi su ps3 non si potrà giocare online?
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, i programmatori non hanno inserito il modulo buddylist.
  5. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E poi conte questa è l'unica cosa che possiamo fare in console war..confrontare i giochi delle due console..

    Tu purtroppo non vuoi farlo perchè la ps3 le sta prendendo di brutto dalla 360, ma purtroppo questa è la console war..ti rifarai tra un paio di anni quando la ps3 gli restituira' le botte con gli interessi alla 360..

    Se non parliamo di giochi di che possiamo parlare??arrivano leinterviste di programmatori che dicono che la ps3 nel campo dei videogiochi è peggiore della 360 e tu inizi a dire che sono venduti e non capiscono una mazza..

    Scusa ma a chi dobbiamo dar retta solo a te con i tuoi link che incolli qui sopra..

    L'unica vlta che hai parlato con un vero programmatore sai pure tu la figura che hai fatto..
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non mi che vi facciate la guerra a vicenda
    pes.interista evita di attaccare così contezero, lui ha la sua opinione ed è libero di esprimerla
    tu puoi fare altrettanto ma non con questo accanimento.

    Tranquilli e rilassati, ok?
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Personalmente ho già detto la mia, la pongo in maniera definitiva ed abbandono il thread:

    1- di Guitar Hero non mi frega granchè
    2- stando così le cose la versione PS3 è decisamente inferiore da quel punto di vista

    ...ma...

    3- il supporto c'è, per qualche motivo gli sviluppatori non l'hanno voluto attivare

    ...per cui se si vuole criticare GH per PS3 posso anche darvi una mano, ma la cosa ha ben poco a che fare con la PS3 in sè.

    La domanda di chiusura rimane: perchè tanto odio ?

    PS: Sai che onta non essere all'altezza di uno che è conosciuto a livello mondiale come coder. Tu invece che fai ? Progetti generatori atomici a fusione ?
  8. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Be anche voi "sonary" non siete da meno, vendite milionarie, xbox in crisi mistica, esclusive tutte per sony ecc ecc
    Diciamo che ognuno ha le sue colpe.
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le uniche interviste che io ho visto sono quelle di quel panzone della valve che ha rifilato orange box alla EA e un tizio (uno che creava degli boxart) che dava contro alla PS3.
    Dall'altra parte però c'è Mark Rein che ne elogia le qualità, stessa cosa fanno quelli di Level 5 e della Kojima production. I giochi arriveranno il 2007 non è l'anno della PS3 (se non per Uncharted la PS3 nel 2007 non ha fatto nulla quasi) i bei gioconi e tanti usciranno tutti nel Q1 e Q2 del 2008 i giochi che si rispettano si fanno attendere. le SH hanno ammesso tutte di aver avuto problemi con i giochi però con il passare del tempo li hanno risolti egregiamente !
    Quindi il futuro è più che roseo non c'è da preoccuparsi. E poi anche se fosse che la PS3 vada ancora male è un fantaggio per tutti perché la Sony inzierebbe a rubare esclusive a tutti e fare uscire tantissimi giochi subito per tappare la falla così fancendo renderebbe migliore la nostra vita. Ci ritroveremmo a giocare a un ICO 2 e 3 dopo neanche 1-2 anni dall'uscita della PS3 :clap-clap:
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Eddaje parlate del gioco....chi ha intenzione di acquistarlo?:D
  11. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io certamente no, mai giocato a queste schifezee ;)
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    guitar hero è una religione shadow. Se non ti piace la musica è un conto ma ti assicuro che è divertentissimo.Io faccio una fatica del boia,ho una manualità degna di un triceratopo quindi mi incazzo ma quando riesci a fare una sequenza senza errori è una soddisfazione immane.
  13. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un consiglio: comprati una Gibson vera, un Marshall Valvstate e vieni tra noi a gradire la musica vera! :D
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    guarda da piccolo mi hanno tentato di insegnare a suonare il piano ma ora mi sono dimenticato pure i nomi delle note.Quindi mi sfogo con guitar hero e mi sento nel salotto di casa mia un novello brian may.:D :D :D :clap-clap: :clap-clap:
  15. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    me li dai tu i soldi?:D :D

    sinceramente è un gioco che mi ispira, ma vorrei provarlo prima di comprarlo.....
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahah... no... soldi non te ne posso dare... ma come si fanno i sacrifici per i videogiochi si fanno anche per la musica. In fondo una chitarra buona non costa necessariamente troppo. ;)
  17. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Scusate.. ma esattamente in cosa consiste l'on.line di questo gioco?!
    Non ne conosco le meccaniche, nè mi interessano troppo.. però in effetti non l'avevo proprio mai pensato con l'on.line..
    Per esempio in quei giochi dove si balla, la sfida 1 vs 1 è limitata al fattore "quanto sbagli tu, quanto sbaglio io.. chi sbaglia meno vince". In pratica quindi l'on.line è piuttosto inutile.. se voglio ti dico il mio punteggio e tu mi dici il tuo, non c'è interazione tra i 2 giocatori.. oh.. poi magari mi sbaglio ed è per questo che ho chiesto numi..

    Cmq una cosa in più è sempre la benvenuta, per cui in questo caso (come nel caso di Virtua Tennis) la versione per 360 ne esce meglio (la versione per il Wii mica lo so.. alla fine è un gioco di musica e l'audio dovrebbe venir fuori meglio sulla PS3..)
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ste risposte fanno cadere le palle...


    Questo è un rhythm game e basta, non deve insegnare a suonare la chitarra, e non c'entra assolutamente niente che il controller sia una chitarra.

    Su ds c'è Ouendan ed usi il pennino, ma mica devi imparare a ballare per strada come uno scalmanato.

    Su psp c'è Dj Max portable, ma mica devi imparare a fare il dj.
  19. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    beh se vuoi una gibson e ampli marshall si:D la creme de la creme hai scelto

    il multiplayer di questo gioco per me è molto piu divertente offline.....solo per vedere il tuo amico imbranato che si impicca per giocare:D
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Assurdo... peggio del Wii non l'avrei mai detto :D E dire che neanche la Nintendo ha mai avuto esperienza con l online. Se avete tutte le console, è consigliato l'acquisto della versione 360 (un po come per Virtua Tennis e Virtua Fighter)