1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alla fine ho deciso: passo a PS3!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ghodamas, 19 Maggio 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    da cosa lo deduci?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche oblivion è 15 giga su ps3 e 7 su 360. Eppure è lo stesso gioco.
    Solo quando uscirà sapremo la verità
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io sono pronto a scommettere che su ps3 sarà superiore
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    su ps3 avrà il fullhd, ma quanti hanno un full hd?
    i 18 gb ci sono (non sono imputabili al fullhd) e non vuol dire che è meglio dato che è più grande (vedi es. oblivion)
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si è scoperto che era un rumor falso sparso da un ragazzo coreano spacciatosi dipendente konami.

    Tutto smentito.
  6. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Ma io dico.....Ridge racer 7? sicuro? io mi divertirei di più a giocare con la demo di GTHD piuttosto che con RR7.... e poi c'è Oblivion che è veramente fenomenale e Resistence e motorstorm che hanno un online divertente....
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    buahahahahahaha

    voglio vedere i commenti
  8. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    e chi se lo vende! non di tribe ci divertyiamo un sacco su motorstorm in modalita online cerca di trovarlo e gioca con noi
  9. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Per avere il fullhd bastano meno di 300 euro:

    http://www.pixmania-pro.it/it/it/268465/art/samsung/monitor-tft-20-1-syncmast.html

    Vi assicuro che è UNA BOMBA sto monitor.
    Scala tranquillamente in fullhd senza problemi, senza perdita di proporzioni o di tagli dell'immagine. Ha un pixel scaler da paura.
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il full hd è godibile su un 37/40", di un 20" fullhd non saprei che farmene...:D

    è come avere un lcd HDready su psp.....che te ne fai?
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Vedrai che non te ne penti....
  12. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese

    La stessa cosa che se ne fanno tutto quelli che con il pc giocano a risoluzioni più alte del 1024 x 768 (che è il minimo sindacale).....risoluzione maggiore.

    Un 20'' wide sulla scrivania condiviso da ps3 e il mio portatile fa la sua bella figura....

    Se poi tu dici o 40'' oppure tutto il resto a 720 sono affari tuoi...io vengo dal mondo del pc, e giocare ad una risoluzione così ridicola (720) mi fa star male.....
    Tu sarai abituato a giocare sulla tele alla ps2 con un pixel grosso come un francobollo, quindi ti cambia poco. Ma i sono abituato BENE, e a risoluzioni ridicole faccio fatica a giocare.

    Ho preso la ps3 anche perchè c'era la possibilità del 1080 sui monitor per pc, se no col cacchio....

    Già tutto sto aliasing che c'è nei giochi di adesso mi da abbastanza fastidio, se poi devo anche giocare a risoluzioni minori oppure comparrmi un 40'' siamo a posto.....


    Stai tranquillo che mi godo di più io la ps3 sul 20'' in full piuttosto di quelli che hanno un 32'' a 720...infatti due conoscenti hanno copiato la mia scelta.
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  14. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Telo qua l'espertone dei link fuffa su ebay......:mad:

    Certo che se valuti un monitor per pc con gli stessi criteri di un monitor per tv...................

    Leggiti le recensioni su sto monitor va, considerando che costa meno di 300 euro, che magari impari qualcosa.

    http://www.pcworld.com/product/userreviews/prtprdid,24240136/userreviews.html

    http://www.smallbusinesscomputing.com/testdrive/article.php/3643246

    http://www.hardwarecentral.com/hardwarecentral/reviews/article.php/3641691

    http://www.trustedreviews.com/displ...amsung-SyncMaster-205BW-Widescreen-Monitor/p1

    http://tweakers.net/productsurvey/survey/2762
  15. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto per quanto riguarda la qualità,giocare a quella risoluzione su un 20 pollici significa avere un'immagine perfetta( peccato per lo scaler) senza necessità di filtri anisiotropici o AA, però ammetterai che l'immersione in un 40" è tutta un'altra storia;)
    Credo che un buon compromesso tra risoluzione intesa come qualità ed immersività sia un 32" fullhd, per giocare secondo me è un ottimo compromesso, ha pixel più piccoli e, a parità di risoluzione con un 40", maggior qualità di immagine, consideranno che quando si gioca si tende ad essere più vicini al monitor, per i film però il 40" è un'altro mondo...
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    link fuffa? buahahahah dai ti rode perchè l'altro giorno ti ho spento dicendoti che il giochino lo trovi a meno di 53 euro e ora che fai? ti metti a piangere? :p

    ovviamente non posso paragonare un lcd da pc con un lcd tv ma io mica volevo fare confronti, anche perchè il contrasto è diverso, il pannello è un altra cosa ecc.. io personalmente se mi dovessi prendere un full hd non vado certo a prendermi un monitor pc...

    ho solamente fatto un commentino sul contrasto, mica ho detto" buahahah 700:1 guarda che merda ci sono quelli da 15.000:1"

    di sicuro ho tante cose da imparare, ma di certo non sarai tu ad insegnarmele ;)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo che Difio intenda il gioco come "comodamente seduto sul divano" (o sdraiato sul letto), ossia un gioco "da tv" quindi necessita di superfici visive più elevate :D

    Se però ci gochi alla scrivania a distanza "da monitor" allora quel prodotto che ci hai proposto è una bomba :D
  18. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Il senso era questo (ma alcuni amministartori piuttosto che cercare di capire il senso di un discorso, prefersicono sparare caxxate che poi dicono che OVVIAMMENTE non potevano scrivere)....anche perchè non riesco a mettere volante e pedaliera sul tavolino in cristallo del salotto...e nemmeno sfruttare tastiera e mouse quando usciranno fps che li supportano.
    Automerged Message for DoublePosting
    Tra queste ci sono l'educazione, la perspicacia e il saper fare il moderatore....mi auguro che qualcuno te le insegni, ma mi sa che ormai è tardi.
    Cerca di imparare da gente come seven.


    Automerged Message for DoublePosting
    Ovviamente......però l'hai fatto....


    Automerged Message for DoublePosting
    ...ma non mi dire.....:incredibbbbile:


    Vorrà dire che la prossima volta scriverò un doppio post per spiegare anche a te che nemmeno io prenderei un monitor per pc da mettere in salotto.....e che se l'ho preso è perchè mi permetteva sia di sfruttarlo come MONITOR PER PC sia COME MONITOR PER LA PS3 FULL HD.

    ...forse il tutto deriva dal fatto che molte persone di questo forum considerano CORRETTO usare linux per ps3 su una tv 35'' a 500 e rotti pixel verticali...:confused:
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io preferisco di gran lunga stare seduto comodo sul divano e gustarmi il gioco su un tv da 32+"
    poi se tu sei abituato BENE o cmq sei superiore a tutti noi (lo si vede dai tuoi post) è un altro discorso

    emerge molta arroganza da questi post:)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Avete punti di "vista" ( è proprio il caso di dirlo) completamete differenti :D
    Poichè ognuno si batteva per la sua causa, non vi siete capiti. :D
    A chi fa comodo il monitor e a chi la tv. Viva la libertà di scelta :clap-clap: