1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore Xbox One

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da mauretto, 12 Febbraio 2014.

  1. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, avrei un problema..
    il mio alimentatore XBOX ONE è andato.. siccome non voglio aspettare mesi per farlo riparare, avrei intezione di comprarne uno nuovo e soprattutto originale microsoft.. sapete dove posso trovarlo?
    vi giuro ho cercato ovunque, nei retailers sponsorizzati da microsoft e non..
  2. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...scusa , ma dovrebbe essere in garanzia, e nn dovresti metterci mesi, io con la 360 in assistenza con 10 \ 12 giorni l'ho riavuta a casa, ci metti di + a fare la richiesta sul sito, il pacco ed a d aspettare che passa a ritirarlo, che loro ad aggiustarla o a rimandartela nuova, in questo caso penso che gli devi mandare solo l'alimentatore, cmq vai sul sito xbox e loggati e fai la procedura per l'assistenza, te lo consiglio.
    A mauretto piace questo elemento.
  3. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda, ho dovuto fare tutto a carico mio, pagare 43 euro di spedizione alle poste perchè la repubblica ceca ( solo li per la garanzia europea ) è un paese che trattano solo alcuni tipi di spedizioni che sono le più costose.. ora spero che il pacco arrivi a destinazione presto e che si sbrighino a sostituirmelo.. trovo comunque una stupidaggine non mettere a disposizione nuovi alimentatori acquistabili al di la della garanzia..
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Era così anche per 360: a me si è rotto l'alimentatore della slim fuori garanzia e l'unico modo per averne uno nuovo è stato trovarne uno tarocco su amazon uk perchè gli originali non sono sul mercato.
  5. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    .... republica ceca ?!?!?!?
    .... quando la mandai io circa 2 anni fà era in germania l'unica assistenza.........
    ....ora nn ricordo, ma a me nn pare di aver pagato, anzi che io mi ricordo mi fecero fare tutta una procedura telematica con il servizio di ritiro, mi sembra bartolini che passò a prendersi il pacco , già tutto automatizzato da loro, l'unica rottura era la scatola che son dovuto andare a comprare alla posta per fare il pacco ,e BRT che c'ha messo una vita a venirlo a ritirare ......
    ..... ok e neanche tanto fuori garanzia, ma quì parliamo di un prodotto che massimo può avere 3 mesi, cazzo fanno quelli di microsoft, spero di nn avere problemi con one se è così, dato che essendoci passato prima con 360 con red led centrale, console di 5 mesi ,ed essendo rimasto soddisfatto del servizio, stavo tranquillo qualsiasi problema futuro con one , ma se ora stanno così le cose............ mi devo informare, con la sfiga che mi ritrovo......
  6. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto possano essere cordiali e premurosi quelli del customer support, non scherzo mi chiamano ogni giorno, se sfondi l' alimentatore puoi tranquillamente utilizzare la console come rialzo per prnedere l' ultima enciclopedia nella libreria di casa.
    se va perso, devi farti fare un certificato di smarrimento, da dare a microsoft, li lasci fare a botte e quando uscirà XBOX TWO, THREE E ONE TWO THREE GO
    magari ti daranno un alimentatore rigenerato
  7. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il pacco è arrivato ieri in repubblica ceca, la cosa bella è che a milano si è sfondato il pacco.. che odissea..
    ora attendo per il nuovo alimentatore.. penso che prima di marzo non la trovo.. detto questo, nel frattempo mi riconsolo con PS4..
  8. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Cmq la bellezza di avere un ali esterno dovrebbe essere anche quella di poterlo cambiare facilmente come un accessorio, trovo stupido che non lo vendano Retail. Lo vendeva pure la Nintendo per la sua Wii
  9. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appunto, è un immane stupidaggine.
    ciò avrebbe comportato anche altri ricavi secondo me.. cmq dovrebbe arrivare oggi.. come detto, siamo al 3 marzo e deve ancora arrivare.
    servizio per carità molto qualitativo perchè ti richiamano spesso e non ti lasciano morire, ma come tempistiche non ci siamo proprio