1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentatore 360, pfc attivo??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da yorics, 17 Dicembre 2008.

  1. yorics

    yorics Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti avrei bisogno di un info che nn sono riuscito a trovare da nessuna parte, ho la 360 collegata al gruppo di continuità, purtroppo quando a sera inoltrata la tensione arriva a 240v il gruppo passa in modalità avr, abbassandola a 200v, so che per l'ali del pc una tensione bassa nn è un problema essendo un pfc attivo, ma mi chiedevo anche l'ali della 360 è pfc attivo???
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella domanda :D
    Mi potresti spiegare gentilmente il fatto della a 240 e dell'ups che la imposta a 200? Giusto per capire...

    Cmq io il mio ali l'ho cambiato...e ho un messo un atx...mai nessun problema :D (ce l'avevo e ho smanettato un po) :D
  3. yorics

    yorics Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando l'ups rileva una tensione troppo alta o bassa entra in funzione l'avr, un filtro che regola la tensione, sfortunatamente l'abbassa troppo, sarebbe meglio se la tenesse intorno ai 220, per il pc nn dovrebbe creare problemi, ma mi chiedo se per la 360 una tensione di 200v nn sia troppo bassa...