1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alice Adsl

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mirarchi, 17 Ottobre 2005.

1. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ragassuoli, nn sapevo dove postare, dunque lo metto qui.
    Da qualche giorno a questa parte, quando navigo, scarico costantemente a 10kb... al sec. Quando debbo scaricare anche qualsiasi cosa via http, la velocità di download nn supera i 10kb al sec... ho provato diversi browser, anche diversi sistemi operativi, ma il risultato non cambia.
    Il bello.... però è che con i programmi p2p, il problema non si presenta... raggiungo picchi di 200kb al secondo(anche se dovrei viaggiare al doppio poichè ho la 4 mega che fino a qualche giorno fa andava come una 1.5)... dunque non riesco a capire la natura del problema.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso disguido tecnico?
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai per caso qualche firewall, o per caso zonealarm con qualche limitazione?
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho zone alarm da sempre... magari si tratta solo per oggi... ma mi pare strano il fatto che con altri programmi raggiungo velocità pari a 200kb al sec.

Condividi questa Pagina