1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aliasing, rallentamenti scatti e tutto ciò che trovate

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Evil_Sephiroth, 11 Novembre 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No, quelli si chiamano Onanisti.
    Gente che accende il pc, fa partire il gioco e mentre appaiono le prime dettagliatissime immagini non riesce nemmeno a tenere le mani sul mouse...
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non è corretto dire a quelli come te

    ho un pc della madonna e gioco spesso con tutto al massimo (visto che la mia config se lo può permettere)

    ma dove è possibile abbasso il realismo propèrio come punto di vista il gioco è divertente quando fai cose che non sarebbero possibili (apparte in R6)

    proprio l'idea di fare giochi troppo simulativi a me non piace

    se uscirà GT5 spero sia senza danni o che siano disinseribili , altrimenti penso che lo rivenderò al volo

    Gt5 con i danni fatti bene secondo me sarebbe veramente frustrante visto che matematicamente gli altri ti davano dentro o dovevi fare traiettorie sporche per vincere ^^
  3. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà io sono un ingegnere informatico e sono un gradasso sborone, quindi lasciate che vi dica una cosa: a livello di potenzialità (supporto enorme) la ps3 può far girare texture non compresse in un gioco, la x360 NO (non basterebbero 2 dvd solo per cod4).
    Il problema di cod4 NON E' LA CONSOLE E' IL MOTORE GRAFICO: alla iw hanno deciso deliberatamente di usare texture da 4 soldi per avere un motore di gioco più fluido PUNTO
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me COD4 piace tantissimo anche graficamente.

    inizialmente avevo avuto un pò di panico perchè non riuscivo a impostare il 1080p...

    devo dire che però gli screenshot che avevo visto prima del rilascio non avevano le ombre tutte piene di aliasing...

    quindi io non me l'aspettavo e sono rimasto sorpreso.

    per il resto... come dice il buon Pecoranera... Io Gioco. ;)
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti le texture non sono eccezionali neanche su pc