1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcuni giochi non vanno!

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da slashguns04, 3 Ottobre 2007.

  1. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga come mai alcuni giochi non vanno tipo jam sassion - sonic - race driver non nds r4 revolution?
  2. Permanent Fatal Error

    Permanent Fatal Error Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai aggiornato il firmaware dell' r4 alla versione 1.11?
    hai spazio libero sulla micro sd per far si che i giochi abbiano spazio
    per creare il salvataggio?
    se si prova a formattare la micro sd altrimenti non so :/
  3. Puzzi

    Puzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vercelli
    Segnalo il problema che ho avuto anch' io riguardo ad alcuni giochi con la M3 simply...In generale nessuno ha trovato una spiegazione sul perchè non vadano giochi quali my sims e drawn to life.
    Personalmente ho provato a patchare il bin7 ma continuano imperterriti a non funzionare.
    Alcuni parlano di modificare delle impostazioni con qualche tool manager ma non lo saprei fare...magari qualcuno più esperto e competente ne sa qualcosa.:confused:
  4. zardelnord

    zardelnord Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho qualche problema con la mia m3 simply con i giochi nuovi (my sims, fifa08 ecc.) nessuno ci puo' aiutare, nessuno ci puo' dare delle rispoate?

    grazie:perfetto: :clap-clap: :perfetto: :clap-clap:
  5. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Drawn to Life su R4 gira che è una Meraviglia...Testato Personalmente...Per quanto riguarda il problema di slashguns04 consiglieri le stesse cose dette da Permanent Fatal Error. Altrimenti non saprei... :confused:
  6. Puzzi

    Puzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vercelli
    Il topic è ja affrontato in "uneable to read data" comunque per risolvere la maggior parte dei problemi (parlo per la m3 simply in quanto uso quella) bisogna:
    1 Aggiornare il firmware
    2 NON trimmare i dump
    3 Utilizzare uno a scelta tra DS lazy (per gli esperti) o Arm7patch per patchare appunto l'Arm7.bin, sostituendolo con uno di un gioco ja funzionante

    Per ulteriori informazioni si prega la clientela di rivolgersi allo sportello di informazioni con il tasto search (verso il citato thread)
  7. Vomby

    Vomby Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Non riesco a trovare il topic in questione perché la funzione cerca mi dice che non esiste nulla di avvicinabile.
    In che sezione è?
    Grazie!

    Vomby ha aggiunto 7 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Risolto tutto, scusate!
    Sto imparando ad usare la funzione cerca! Eh eh eh eh...