1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alcune informazioni e problemi cd e risoluzione

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da ps2.4ever, 3 Gennaio 2009.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Salve , ho da poco installato Linux Ubuntu 7.10 , installazione eseguita perfettamente senza nessun problema.Ho un Televisore Philips 42" Pollici plasma che ha come risoluzione nativa 1024x768 e come risoluzione massima 1920x1080i (è HD ready) ,durante l'installazione avevo selezionato la risoluzione nativa (768p) però visualizzo il S.O non a tutto schermo e con una risoluzione più bassa,nelle impostazioni mi risulta esserci solo questa (500 e qualcosa x 400 e qualcosa) ..come faccio a cambiarla?...

    -Altra domanda:
    ho notato che inserendo un Cd audio da Linux , sia ascoltandolo che salvando le canzoni all'interno dell'HDD il cd dopo poco esce automaticamente , come mai? cosa posso fare??

    -Altra domanda:
    come faccio a spegnere la console da linux senza dover premere il bottone di spegnimento?

    grazie a tutti! ;)

Condividi questa Pagina