1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune info x xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Liberty s, 22 Dicembre 2008.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ciao a tutti,come da titolo vorrei sapere alcune info x l'xbox360,tra cui:
    1)Come si mettono le immagini,la musica i temi,ecc..?
    2)Prima di giocare a need for speed undercover per la prima volta mi ha chiesto di fare un aggiornamento se no non potevo giocare,io l'ho fatto, ma che cosa mi ha aggiornato?si può perdere la modifica aggiornando?
    3)Poi nell'altro post mi avete detto di installare la nuova dash board,si perde la modifica se la installo?una volta scaricata dalla xbox.com come la faccio a mettere nell'xbox per poi installarla?si rischia qualcosa installandola?
    Ragazzi scusatemi tanto per tutte queste domande,vi ripeto,l'ho appena comprata,quindi abbiate pazienza se avrò diffcoltà a capire qualcosa...,grazie di cuore per l'eventuale risposta;)
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non perdi nessuna mod installando le patch e la dash...per salvare immagini non puoi le puoi vedere da sorgente esterna o in streaming
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ok e la dash dove me la posso procurare e come si installa?

    Liberty s ha aggiunto 678 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Comunque se non mi sbaglio ho chiesto domande dettagliate,nel senso la dash come si fa ad installarla,i temi come si mettono ecc..ecc..,non ho chiesto solo se portano rischi,però grazie lo stesso;)