1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake diventerà una serie TV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Alan Wake diventerà una serie TV
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Le potenzialità ci sono, come sempre dipende da come lo fanno. Under the Dome partiva da un libro semplicemente stupendo, ma la serie faceva pietà.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Quanto hai ragione. Dopo le prime puntate che erano pure interessanti si è persa nel suo stesso brodo allungato a dismisura e reso inevitabilmente confusionario e noioso. Sarebbe molto meglio se non venisse prodotto e sceneggiato dalla stessa gentaglia che continua a sfornare prodotti a marchio marvel e che non fosse una serie ma una Miniserie con un inizio e una fine ben delineati e decisi con un numero limitato di episodi. Magari girata dagli inglesi che con l'horror ci sanno fare meglio degli americani ultimamente. Ma dubito che saremo cosi fortunati...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    esiste già, si chiama Twin Peaks :asd: