1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ALADDIN ADVANCE XT per giocare live va bene???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cico, 1 Gennaio 2006.

  1. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho comprato su ebay una console xbox gia' mod.( ALADDIN ADVANCE XT) volevo sapere se posso giocare con xbox live ho paura ad andare live perche' non voglio che mi bannano , il venditore mi ha detto che con questo chip posso stare tranqullo ?(basta spegnere il chip)???? che faccio qualcuno possiede lo stesso chip , e poi come si capisce che e' spento ???help me??????
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Gli alladin vanno a mod on se accendi tenendo premuto power, poi non so se altri vanno mod on magari accendeno con power e mod off accendendo con eject.
    E cmq mi pare che gli alladin se accesi mod on abbiano il colore del led eject arancione.
  3. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi se ho capito accendo la console normalmete ed il chip e' spento , se invece tengo premuto di piu' cambia colore e' schermata giusto???
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    probabile, non te ne accorgi, verifica tu stesso.
    Fai delle prove con dei backup e vedi quando li legge e quando no in base al modo in cui l'hai accesa.
  5. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per l'ottimo consiglio hai ragione provo a mettere il dvd di backup se non parte vuol dire che la mod e' spenta ti ringrazio. Un'ultima cosa quando accendo la console siccome ho il cavetto collegato al router quindi va direttamente online c'e' un modo per togliere la connessione automantica in caso che sbaglio modalita' del chip?
  6. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dalla dash originale nelle impostazioni c'è la voce "connessione automatica" e metti NO
  7. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie di tutto sei stato gentilissimo ti auguro buon 2006 ciao
  8. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D grazie altrettanto