1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Al lavoro su importanti DLC per Prince Of Persia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Baglioooo, 18 Novembre 2008.

  1. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ben Mattes, produttore di Ubisoft, afferma che la software house è al lavoro su contenuti scaricabili, ma al momento non può dire di che cosa si tratterà.
    Afferma che la produzione di contenuti scaricabili è un importante passo per un videogame e che ne accresce il valore di quest'ultimo.

    L'obiettivo di Ubisoft, afferma Mattes, è invogliare i giocatori a finire(per chi non l'avesse fatto) e a rifinire il gioco per chi già l'ha finito.

    Per concludere, Mattes non dichiara la data precisa di release, limitandosi ad un vago 2009.
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si si.. ne accresce il valore... forse voleva dire prezzo! :lalala:
  3. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Ma che state a di'. Ma se il gioco non e' ancora uscito come cavolo si fa ad averlo finito e rifinito!?!?!
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si riferiscono a quando uscirà il DLC.
  5. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ribadisco il concetto... LADRI!
  6. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come puoi affermarlo non conoscendo ancora quali saranno i DLCe a che prezzo saranno offerti?

    Se fossero semlici skin o armi concordo con te, ma se fossero espansioni a tutti gli effetti, con aggiunta di livelli, ad un prezzo abbordabile, perchè no?
  7. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    saranno per entrambe le console?
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    deve ancora uscire il gioco!!
  9. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Semplicemente perchè si stanno facendo troppo furbi, si certo è fantastico quando fanno uscire espansioni ecc.. ma il punto è che ormai è diventata la prassi, fanno uscire un gioco, ci mettono solo una parte di quello che in origine volevano mettere e si dicono:

    "Già, qual'è il problema? Se devo rispettare la data di uscita, la rispetto, faccio uscire un gioco incompleto, tanto lo pagheranno come se fosse completo.. poi con tutta calma finisco il mio lavoro e rilascio il resto ad un prezzo abbordabile.. tanto loro lo compreranno ed io guadagnerò più soldi che mettendo già tutto sul disco!!!"

    Se parliamo di poco spazio sul disco.. o di roba inventata di sana pianta in seguito (tipo le espansioni di Bioshock per PS3), ok..

    Ma il fatto che si parli di roba aggiuntiva prima ancora che il gioco esca.. beh a me questo sembra solo un FURTO!!!!
  10. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Concordo in pieno. Quoto duro Laughing Man.