1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuttttttoooooooooooooooooooooooooo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da supergiochi, 19 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sul mio cellulare lg u8330 ho messo una gif come accensione ma non si leva più aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se cancelli la gif nn ti appare piu all accensione
  3. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è quello che volgio fare ma non entra nel videofonino esce solamente sta gif
  4. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rispondete è urgentissimo:
    allora recapitoliamo:
    1. ieri mattina mi sono svegliato e ho messo una gif e ve la pubblico pure, è questa: [​IMG]
    come accensione e come spegnimento.
    2. Per provare se funzionava ho spento il telefonino all'inizio mi è sembrato ottimo... ma quando ho acceso il videotelefono all'accensione dopo che richiedeva il pin, la musica di accensione si è fatta tutta quanta quando invece al solito dura 5 secondi e la gif che doveva essere per accensione ha continuato a stare sullo schermo del telefonino...
    3. Pensando che si sbloccasse da solo il telefonino l'ho tenuto acceso per vari secondi poi minuti poi ore poi giorni poi mesi poi anni poi secoli poi MILLENNI:::::.....
    4Conclusione: AIUTATEMI a togliere questa gifffffffffffffffffffffff come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i tasti del telefonino sono bloccati e non si fa niente con quella .................................. di gif...
    SE MI AIUTATE A RISOLVERLO VENGO LI E VI BACIO E COSI LEVERO PER SEMPRE QUELLA MALEDETTA GIF (scusate le parole)
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io non ti rispondo perchè non voglio essere baciato:D:D:D
    no dai scherzo, allora: per caso hai fatto la modifica al cell, cioè se non sbaglio è un modello tre, tu hai messo un altro operatore sul cell?
  6. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è proprio così
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Accendi il telefono senza scheda inserita e digiti 637664#*#, poi fai un factory reset.
  8. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cos'è un factoche???
  9. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e che fa?
    ho visto dov'è1
  10. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Visto che hai risolto chiudo la discussione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.