1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutoooooooooooooo devhok 041 d

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da picazzu, 7 Luglio 2006.

  1. picazzu

    picazzu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chi di buon umore mi puo aiutare?ho messo sulla mia psp 150 il devhok 041 d quando vado nel menu di devhok e in firmware non mi esce come dice il tutorial 250+200 come mai ?eppure il dischetto umd demo c he lho inserito .e poi quando lancio il gioco prima si psegne la psp poi la riaccendo di nuovo e quando lancio devhok mi da impossibile avviare il gioco file danneggiati.Dove sbaglio vi prego aiutatemi.
  2. pescinque

    pescinque Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :( allora ....chi può aiuti anche me:

    ho messo sulla mia psp 1.50 devicehook 041 e poi aggiornato alla 042
    sono andato in " istalla firmware devicehook"

    e ho visto che la cartella "flash0" in FW200 si è riempita

    ora io....l'UM;D demo non ce l'ho

    ma ho l'UMD di PRO EVOLUTION SOCCER 5 a cui è "sufficente" un firmware 2.0 per avviare il gioco da UMD (perchè la mia memory stick vorrei risparmiarmela per altro...........comunque la ISO mi funziona regolarmente ..ma adesso l'ho cancellata)

    quindi lascio questo inserito

    avvio deviceHook ed ho provato a scegliere tutti i parametri ...ma il gioco non parte!


    come faccio ?