1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooooooooooo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rey65, 9 Dicembre 2005.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Ragazzi ieri mi ero finalmente deciso di andare a prenotare la x360 solo a TAranto in Puglia.Vado al negozio ma mi dice che la microsoft ne ha prodotte pochissime(5)e che sono gia tutte finite e che nn si sa quando arriveranno le altre. :strano:
    Incredulo della risp mi reco ad un altro negozio ma sempre la stessa storia ora nn so come fare se potete dirmi dove la posso trovare a Taranto ma anche da qualke altra parte vicino o se sapete darmi qualke sito dove poterla aquistare vi prego aspetto una vostra risp :( :(
  2. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova qui
    http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=1182
  3. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Grazie Akira ma sulò sito mi dice di poterla acquistare ma poi torna alla pagina precedente quella che mi hai dato tu.
    Poi in basso ce una scritta dove dice:
    LE CONSOLE NON MOMENTANEAMENTE ESAURITE. GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 9 DICEMBRE IN AVANTI VERRANNO EVASI A PARTIRE DA LUNEDI 19 DICEMBRE. CONSIGLIAMO DI SELEZIONARE, COME METODO DI PAGAMENTO, IL BONIFICO BANCARIO O LA CARTA DI CREDITO PER ESSER SICURI DI RICEVERE LA CONSOLE PER LA DATA SOPRA INDICATA.
    Cosa faccio devo aspettare il 19 per poterla prenotare???
    Aiutatemi ho con dei consigli o dandomi altri siti sicuri da dove poterla comprare :(
  4. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che ci sono poche consol io ancora aspetto la mia e se ne parla dopo il 25 quindi affrettati