1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooo!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da xxxangeloxxx, 10 Aprile 2006.

  1. xxxangeloxxx

    xxxangeloxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti..
    Mi dispiace fare forse una domanda stupida ma credetemi, sono veramente ignorante in materia....

    Ho aquistato da poco la PSP e navigando in lungo e in largo su internet ho trovato un pò di riferimenti riguardanti la possibilità di installare dei giochi sulla memory, tramite immagini ISO.

    Allo stesso tempo però ho visto che è possibile farlo solo su versioni 1.50...
    Siccome ho visto ke la mia essendo nuova è la versione 2.50 mi chiedevo se fosse possibile magari tramite un altro sistema far girare cmq questi giochi?!?!?

    Vi prego, sarei onorato se qualcuno mi rispondesse in merito oltre a darmi qualche dritta su cosa fare...

    Grazie ancora e scusate.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    angelo benvenuto... Pultroppo, NO, non è possibile far partire le iso su firmware superiore a 1.50. sul tuo firmware puoi fare partire gli homebrew, diciamo i programmi, attraverso l'eBoot loader di Fanjita (devi avere l'umd originale di gta lcs) ma per le iso ancora niente. Devi solamente sperare in un downgrade o un iso loader su questi firmware, cosa un po improbabile perchè si dovrebbe trovare il modo di entrare nella user mode, e per ora con il loader di fanjita è possibile solamente sfruttare la kernel mode...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il contrario
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ops, la fretta:D
  5. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al momento l'unico modo di giocare è utilizzare il supporto UMD e temo che la soluzione sia ancora molto lontana (quindi niente ISO).
  6. visefra

    visefra Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    foosi in te la venderei, magari su ebay, e comprerei una 2.00, su youby.it se ne trovano a 249 euro con spedizione gratuita