1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooo!!! Ho CF 3.71 e non partono le ISO...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mafix_matteo, 16 Novembre 2007.

1. mafix_matteo

mafix_matteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono nuovo e vado subito al sodo...
    compro una psp e leggo che per far partire copie di iso originali serve portare la psp al firmware 1.5 e installare un customfirmware...
    io ho seguito passo passo le guide di questo sito, porto la psp a 1.5 e riesco ad installare il cf 3.71 m33...ancora nn ci credo ci sono riuscito...ma il problema è che nn riesco a capire come far partire le iso:
    è stato inutile installare il cf, tanto io volevo solo far partire iso, lo si può disinstallare???
    sulla psp sotto gioco e poi ms ho tante icone alcune con scritto dati danneggiati, posso levarle???
    ho letto di devhook e umdloader, ma non li trovo per il cf 3.71 ho fatto una ca...ta ad installarlo???
    devo stare attento sia a formattare la ms che a levare la batteria della psp???
    io voglio solo una psp che mi riesca a caricare iso o cso....sapete consigliarmi???
    grazie!

ps: non riesco ad aprire il recovery mode...tengo premuto r ma niente...

mafix_matteo ha aggiunto 19 Minuti e 20 Secondi più tardi...

sono riuscito ad entrare nella recovery...il kernel è 3.71
    solo che ora qualsiasi cosa provo a mettere nella psp, tipo devhook o umdloader 0.8 me li da come DATI DANNEGGIATI...aiuto vi prego!
  2. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devhook e affini non ti servono a nulla, formatta la memory stick,dopodichè noterai delle cartelle nuove tra cui quella di nome ISO.Metti i tuoi file li e il gioco è fatto....ti consiglio di modificare il titolo se non vuoi essere ammonito.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Installa il patch 3 per 3.71 M33, prima di fare cavolate.

Mannaggia il titolo! Alla prossima ammonizione! :inkazzato:

Condividi questa Pagina