1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutone a Lamerone

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ajeje Brazo, 27 Novembre 2005.

  1. Ajeje Brazo

    Ajeje Brazo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In attesa che mi arrivi la PSP ho qualche e non pochi dubbi che vorrei chierire:
    1. Il fw da utilizzare per usare giochi di backup è l'1.50. Mi sembra di capire però che i nuovi giochi non vogliono girare su fw 1.50 allora bisogna per i gichi originali provare ad ingannarli con SXT Version Changer 2.1 ma sembra che questo programma non funzioni con tutti UMD come per esempio PES.con il quale, per farlo girare mi sembra bisogni farsi il backup e poi usare PRX/EBOOT.BIN.
    Volevo chiedere però esiste una lista aggiornata dei giochi nuovi che richiedono il fw >1.50 ed eventualmente se sono supportati da sxt???
    2. tra fastlooader e hookboot 0.90 che mi consigliate di usare???
    3. posso collegare la PSP alla TV e giocarci guardando il grande schermo???
    4. posso mettere un film umd e vederlo sul televisore???

    Grazie

    ps
    non sparate sul pianista
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. se usi il search troverai i giochi non avviabili (per ora) su 1.50: tra questi purtroppo c'e' anche GTA
    2. sono entrambi loaders vecchi: usa UMD emulator 0.8c (e al limite devhook 0.22): usa fastloader solo per il dump
    3. si, ma la periferica costa cosi' tanto che ti conviene comperare una PS2 (costa sui 120 euro e richiede l'apertura della console)
    4. stessa cosa di sopra, ma , soprattutto , perche' non te lo prendi in DVD che costa anche meno?
  3. Ajeje Brazo

    Ajeje Brazo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Scusa ma come detto sono molto più che novello...
    Ma cosa è un dump??? :eek: ne sento parlare ma non capisco...
    Il lettore dvd ce l'ho :rolleyes:
    e solo che mi sarebbe piaciuto giocare in giro e sulla TV...
    Ma la periferica come si chiama???
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il dumping(dump)è il nome del processo con cui si creano delle iso di backup