1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!!!!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Artikrake, 11 Febbraio 2006.

  1. Artikrake

    Artikrake Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaao ragazzi,è da molto che lurko sul forum e vi volevo fare i comlimenti, ma andiamo al sodo. Non riesco a collegare la psp ad internet con la modalità infrastruttura,infatti, appena arrivato a a verifica impostazioni, la psp mi da intensità segnale 1% e collegamento ad internet fallito. Da premettere che non ho l'indirizzo ip statico nel computer ma ho potuto constatare che praticamente è sempre lo stesso. Nei settaggi sempre degli ip, ho messo :dove dice indirizzo ip , l'ip del computer; dove dice maschera di rete l'indirizzo che già c'era sulla psp ; per router predefinito l'indirizzo del router e per dns primario quelllo che ho trovato sul computer e che corrisponde a quello del router.Ragazzi no so cosa fare vi prego aiutatemi:( :( :(
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    L'intensità del sengnale è molto bassa, controlla che l'antenna del router, sia ben collegata. Inoltre, nella tua rete lan, non devono esserci indirizzi ip duplicati e, pertanto, nelle impostazioni internet della PSP, non devi inserire l'ip del tuo pc ma un altro indirizzo della stessa classe. Per "stessa classe" intendo che le prime tre coppie di numeri devono essere uguali a quelle del pc o del router:

    Es.

    IP Router: 192.168.0.1
    Ip PC: 192.168.0.2
    IP PSP: 192.168.0.3
  3. Artikrake

    Artikrake Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho cambiato l'indirizzo ip ma mi da sempre intensità 1% , aiuto vi prego.. non credo che sia l'antenna cmq
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    no hai sbagliato le impostazioni, non è un fatto di segnale. hai detto ke dove dice indirizzo ip hai messo l'indirizzo ip del pc. è qui ke sbagli. l'ip del pc è uno, per la psp deve esserne un altro.
    io per esempio al pc ho 192.168.200, invece alla psp ho assegnato 192.168.240.
    devi fare come ti ha detto gray fox.
    se magari ci dici l'indirizzo ip del pc ti possiamo essere piu di aiuto....
  5. Artikrake

    Artikrake Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ip del computer è 192.168.0.2 dante aiutami.....:( :(
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Imposta sulla PSP come ip 192.168.0.15 e riempi gli altri campi in base alla tua configurazione.
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma la rete wireless l'hai già testata? funziona? perchè se già l'hai provata con qualsiasi altra periferica, possiamo stare certi che il problema è con le impostazioni della psp...
    non è che hai crittografato la rete con la chiave WEP e non l'hai messa sulla psp?
  8. Artikrake

    Artikrake Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quando scrivo la chiave WEP e faccio scandisci mi da intensità del segnale 100%...POi faccio impostazioni dell'indirizzo personalizzata..impostazone dell'indirizzo ip manuale e scri vo: Indirizzo ip 192.168.0.14
    MAschera di rete: 255.255.255.0
    Router predefinito (metto l'indirizzo che metto su explorre per entrarvi)192.168.0.1
    Dns primario(metto quello che compare sul computer)192.168.0.1
    e Dns secondario niente...Infine faccio nn usare proxy... Non so come fare forse è un problema del mio router (NEtgear DG834G)....
  9. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    DNS primario metti 64.92.0.1. quello secondario 64.92.0.2.
    fammi sapere
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Come dns devi mettere quello del tuo provider internet!
  11. gabry501

    gabry501 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora ho risolto il vecchio problema ed ho questo da un errore e come intensità 1%
  12. gabry501

    gabry501 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno ke mi aiuti? o mi da ancora il problema intensità 1% o quell'erroree di dns.
  13. gabry501

    gabry501 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gray o kiunque altro mi spiace se posto 10 risposte però ne attendo una molto anzioso e ho molto bisogno di riuscire a collegare la psp ad internet magari se vuoi possiamo fare una assistenza remota e mi configuri tutto nel pc.E mi dici cosa devo cambiare io nella psp ma alemno rispondi ai pm e ti prego in caso mi dai l'msn ma aiutami!!
  14. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ciao mi scuso se non ti ho risposto al PM ma non ne ho ricevuto nessuno da te :eek: ! Ad ogni modo se ti dà potenza 1% sicuramente c'è ancora qualche problema. Elencami le impostazioni wireless del router...!
  15. gabry501

    gabry501 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ascolta io nn capisco niente ti ho scritto l'altra volta tutto quello ke c'èra scritto nella scatola del router. ma per favore la vogliamo fare questa assisetnza remota da msn così mi imposti tutto tu e vedi e poi mi dici cosa impistare? si perdono max 5 minuti.
  16. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per me non ci sono problemi...no è detto però che riesca a sistemare tutto! Lasciami il tuo contatto.
  17. gabry501

    gabry501 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1