1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto x rientrare nella gilda dei maghi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da asher, 11 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono stato buttato fuori dalla gilda dei maghi x aver rubato (x sbaglio) ad un membro della gilda.
    Ora per rientrare devo trovare 20 esemplari di lingue di drago e 20 di un'altro fiore rosso. Qualcuno ha già affrontato questa cosa? Dove trovo sti stramaledettissimi fiori? Oltretutto mi ha bloccato a metà di una quest e ho un tizio che nn la pianta di venirmi dietro nemmeno se lo trucido, sono 4 giorni che giro e ho trovato solo 4 esemplari di uno e 5 di un'altro.
    Se nn riesco a sbloccare sta cosa mi toccherà andare in tutte le gilde dei maghi e sterminarli tutti......Aiutooo!
  2. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finalmente completato la missione oggi durante la pausa pranzo: ho camminato per boschi per un'ora e mezza (reale) per trovare tutti sti fiori:
    la zona è quella fra Bravil e Skingrad. Ti passi tutti i boschi in lungo ed in largo e troverai crisciole a manetta e lingue di drago a ufo!!!
    Le crisciole le trovi a gruppi di 2 o al massimo 3 attorno ai massi, le lingue di drago a gruppi di due un po' ovunque, ma soprattutto attorno a massi ed alberi e cespugli.

    erano settimane che avevo sta missione in sospeso...
    Ora devo farmi raccomandare dai presidenti delle varie gilde...

    In bocca al lupo, specialmente per tutti gli orsi, troll, atronach e lupi che incrocerai tra i boschi

    Ciao ciao,
    Marietto
  3. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hehe,ce l'ho fatta! Un consiglio a tutti:NON rubate alla gilda dei maghi!
  4. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente ank'io lo portato a termine anke se purtroppo ci ho messo piu tempo xke sono vampiro , xro sono kontento lo stesso,solo mi servono le 5 gemme dell'anima e nn so kuali sono
  5. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quelle con il ++ ;) !!!
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè vi ostinate a non usare i titoli corretti quando si parla di quest?
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    anche io sono vampiro (veramente sono stufo di esserlo) e sono stato cacciato dalla gilda dei maghi... ma sono stato + furbo di te... mi sono rubato tutte le gemme ++ dai maghi e ora che ridivento umano torno anche nella gilda... :D

    p.s. se siete vampiri le gemme ++ le potete rubare dalle gilde dei maghi... ce ne sono sia negli espositori (non in tutte le gilde) che nelle tasche dei maghi... scippatore rulezz :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.