1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto wireless e consigli vari

Discussione in 'DS Networking' iniziata da kamikkyo, 18 Novembre 2008.

  1. kamikkyo

    kamikkyo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti mi presento sono kamikkyo o mario come preferite :) ho una nintendo di lite e nn riesco a configurare il wifi x giocare online; avrei alcune domande (ho un modem wireless D-link DSL_G604T):
    1) serve qualche pezzo aggiuntivo x connettersi??
    2)ho seguito la guida x impostare il wireless del sito della nintendo... e nn va...
    3) ci sono altri sisemi operativi? io ho TTDS almeno spero si chiami così...

    scusate l'ignoranza globale...:cry::cry::cry:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se hai impostato tutto in maniera corretta e certosina, il problema potrebbe essere in una "antipatia" del DS verso il tuo router. Anche con il mio ho lo stesso problema, e online avevo trovato un elenco di dispositivi che mal si addicono alla connessione con il DS (ora non saprei dove, ma se ti va di cercare).

    Le soluzioni che potresti adottare sono 2:

    • Cambiare router, con esoso esborso monetifero
    • Comprare la chiavetta WiFi per collegare il DS al Pc, ma poi ti tocca tenere acceso il Pc per collegarti a Internet col DS
  3. kamikkyo

    kamikkyo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la chiaveta è da comprare al pc o alla DS?? ps x il pc ho la chiavetta della d-link che è uscita dal modem ruoter...è quella che intendi?