1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto TVersity

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da radisc, 25 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. radisc

    radisc Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho installato TVersity sul PC ho configurato la libreria multimediale e riesco a vederla dal programma, credo di aver configurato tutto quello che dovevo, solo che non risco a vedere il server multimediale sulla PS3, (considerate che riesco a vedere ogni altro tipo di media-server), addirittura riesco a vederlo dal browser della PS3, solo che ovviamente se lo seleziono da li me lo fa scaricare per forza. Ho anche creato a mano l'eccezione nel firewall per l'eseguibile e per la porta del programma

    Ora, sono io che non ho capito qualcosa di fondamentale? Mi sono scordardato di abilitare qualcosa?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok, ho risolto, dopo aver mappato la porta sul router, (e non aver ottenuto alcun risultato fatelo se nonostante tutto continua a non funzionare (credo che serva se non si può attivare il UnPnP)), sono andato sul sito di TVersity nella sezione Troubleshooting e li c'era scritto di cambiare un impostazione in un posto di cui neanche conoscevo l'esistenza :p!

    In pratica bisognava andare su Risorse Di Rete -> Visulizza risorse di rete; Poi in alto sulla barra C'è una scheda "Azanzate":eek: con dentro una voce "Impostazioni Azanzate" :eek: :eek: sulla cartella "Schede e Binding" :eek: :eek: :eek: era necessario spostare la priorità delle connessioni di rete in modo che l'interfaccia a cui è collegata la PS3 si trovi in cima:rip:

    Fatto questo TVersity è stato immediatamente riconosciuto dalla PS3 e messo all'opera :perfetto:

    Spero che la mia esperienza possa aiutare altri che come me non possono insegnare linux ai propri padri/fratellini/parentame in generale ;)
  2. pierfax

    pierfax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se io avessi più compiuter in rete e volessi far vedere le librerie di tversity SOLO alla PS3...dovrei mettere IP dellaps3 sullo spazio apposito dentro il setting di tversity ....

    mi dice che non vede piùà il server e devo reinstallarlo .....

    cosa posso fare ?
    grazie
    Pier
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Apparte che c'è il thread stickato per la guida con TVersity, ma cosa vai a riesumare un thread di un anno fà??

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.