1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Splinter Cell devhook .44 come parte??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fenrisulf, 17 Luglio 2006.

  1. fenrisulf

    fenrisulf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.Avrei bisogno di un aiuto ^^
    Ho la copia originale di Splinter Cell ed ho la psp jap con il firmaware 1.50 e comprensibilmente non vorrei fare upgrade.Ho sentito che con il nuovo Devhook è possibile farlo partire.Se qualcuno ne sa qualcosa vi prego di aiutarmi ^^ Grazie
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)installi devhook
    2)metti l'umd
    3)giochi
  3. fenrisulf

    fenrisulf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho installato il nuovo devhook ma che impostazioni devo mettere per farlo partire da UMD ho provato a mettere quelle che fanno pensare che parta con UMD ma dopo lo schermo mi diventa nero e si spegne da solo.Potresti darmi qualche delucidazione in più in merito.Grazie per l'aiuto ^^
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    c'è il tutorial in homepage
    segui quello per le impostazioni
  5. fenrisulf

    fenrisulf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il tutorial che c'è in home page purtroppo non serve dato che non spiega come far partire un UMD con fw 2.60 da una psp 1.50
    Facendomi un giretto ho letto che bisogna scaricare il fw desiderato poi usare pbp unpacker e successivamente decriptare il file ottenuto con un altro programma per avere un fantomatico reboot.bin da inserire in un paio di cartelle di devhook.Ho trovato pure le impostazioni da settare nel programma per far partire un UMD originale ma dopo aver fatto tutto (credevo bene :-( ) mi si blocca la psp eppure dicono che Splinter Cell funziona con questo metodo.Se qualcuno ha già provato oppure può darmi dei chiarimenti sarei molto grato ^^ Grazie in anticipo ^^
  6. fenrisulf

    fenrisulf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il tutorial che c'è in home page purtroppo non serve dato che non spiega come far partire un UMD con fw 2.60 da una psp 1.50
    Facendomi un giretto ho letto che bisogna scaricare il fw desiderato poi usare pbp unpacker e successivamente decriptare il file ottenuto con un altro programma per avere un fantomatico reboot.bin da inserire in un paio di cartelle di devhook.Ho trovato pure le impostazioni da settare nel programma per far partire un UMD originale ma dopo aver fatto tutto (credevo bene :-( ) mi si blocca la psp eppure dicono che Splinter Cell funziona con questo metodo.Se qualcuno ha già provato oppure può darmi dei chiarimenti sarei molto grato ^^ Grazie in anticipo ^^