1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto slim colors patch

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da viktor85, 18 Gennaio 2009.

  1. viktor85

    viktor85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate amici...come si installa il slim colors patch?
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Scarica il plugin compatibile con la tua versione del Custom fw (3.90 - 4.01 - 5.00).
    Scompatta l'archivio e copia il file slim_colors.prx dentro la directory SEPLUGINS.
    (se non è presente, crea manualmente la cartella nella root della Memory Card).

    Dentro questa cartella, edita (o crea) il file testuale vsh.txt aggiungendo questa stringa:
    Successivamente, scarica il NEW PSARDumper e il Firmware ufficiale Sony (In base alla tua versione del cfw: 3.90 o 4.01 o 5.00 ).
    Copia la cartella new_psardumper dentro la dir /PSP/GAME/ e il firmware ufficiale (EBOOT.PBP) nella root della ms.
    Avvia il Dumper dalla XMB e pressa il tasto ([]). Collega la psp al pc e dentro la cartella /F0/VSH/RESOURCE/ trovi il file 12-27.BMP
    Copia quest'ultimo nella flash0, percorso /VSH/RESOURCE/. Infine attiva il plugin slim_colors.prx dal Menù Recovery (Plugins).
    Per settare i nuovi colori, vai in Impostazioni del Tema.
  3. viktor85

    viktor85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho seguito le tue indicazioni alla lattera,ma non funziona,non mi da il plugin...
  4. Niko94

    Niko94 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho un problema con RSPSARDumper 3.5 nell'estrarre il 5.00, ho eseguito tutto perfettamente, ho anke provato più volte solo ke dopo aver eseguito la procedura connetto la psp al pc, trovo la cartella "dump" nella root e al suo interno mi crea anke le altre cartelle, solo ke all'interno di esse non c'è niente...in poke parole mi crea solo le cartelle senza estrarre niente,l'hb mi dice ke è andato tutto a buon fine solo ke io non ne sono molto sicuro perchè la procedura dura pokissimo rispetto a quanto dovrebbe durare. grazie per l'eventuale aiuto