1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto scelta cavo HDMI ?!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Console360, 16 Agosto 2012.

  1. Console360

    Console360 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa, ho una tv SyncMaster 2333 HD :

    [​IMG]

    Ecco le informazioni di questa tv: Monitor LCD Samsung da 23 pollici, risoluzione 1920 x 1080, formato 16:9, luminosità 300 cd/m2, rapporto di contrasto 10000:1, tempo di risposta di 5 ms, dimensioni 55.7x42x22 cm, peso 6.1 kg.

    E volevo sapere se conveniva comprare il cavo hdmi per quella tv o no.. è una tv in HD ma ad esempio a fifa 12 non è il massimo.. cioè non mi piace come si vede.. secondo voi con il cavo risolvo ? e poi, che cavo mi consigliate di comprare ? E poi ho sentito parlare anche di cavo AV per un'alta risoluzione della tv.. voi che mi consigliate ? l'hdmi o l'av ? quale costa di più ? :???:
    ah e poi volevo sapere un'altra cosa, come faccio a scoprire a che risoluzione sto giocando ? e poi mi potete consigliare le migliori impostazioni della tv ? Colore,nitidezza,contrasto,illuminazione ecc.. grazie in anticipo e scusate delle domande :p
    Ultima modifica: 16 Agosto 2012