1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto risoluzione xbox360 su samsung UE40EH5000

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da DevilRaf, 5 Giugno 2013.

  1. DevilRaf

    DevilRaf Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo, in primis vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione xd
    poi volevo chiedervi aiuto per questa mia situazione che mi sta facendo uscire pazzo XD Ho preso da poco la 360 e dal primo momento ho notato che la definizione nn e delle migliori, mi spiego meglio... i colori sono perfetti ... la cosa che mi fa uscire pazzo sono le scalettature (o sgranature nn sono molto pratico xd) premetto che uso un hdmi e ho impostato la porta col nome gioco , ho seguito vari setting ma nulla ... qualcuno che ha il mio stesso tv o che mi puo dare una mano ? sono disperato almeno vorrei capire se e un problema dovuto al box ; se e una cosa normale, oppure sono io che sbaglio in qualcosa

    sono nelle vostre mani :)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se intendi l'aliasing (ciò che tu chiami scalettature) beh, spesso (sempre :asd:) è un problema del gioco (con che gioco hai giocato?), non della tv/console. se hai settato la risoluzione top dello schermo (1080p nel tuo caso) hai poco altro da fare..purtroppo l'aliasing è stato un problema diffuso nella in questa generazione di console.

    comunque i samsung se non sbaglio (almeno il mio ce l'ha) hanno la modalità gioco tra le opzioni di visualizzazione (cerca tra le impostazioni). provala, potrebbe migliorare tempi di risposta e aliasing.
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    confermo quello che ha detto glenkokko.inoltre nota che una tv più è grande (nel tuo caso credo sia 40" leggendo la sigla) più il problema è evidente.se provassi ad esempio a collegarla su una 32" o 28" noterai che le scalettature si vedono di meno.
    ma dipende anche dal gioco,se ne prendi uno con una grafica ottima l'aliasing è quasi inesistente.ad esempio ho provato l'xbox con gears of war sulla tv sony di mio padre 52" ed è uno spettacolo!