1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per Valkyrie Profile

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Dearis, 19 Novembre 2007.

  1. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Napoli
    Ciao! Sentite ho messo Valkyrie Profile sulla mia PSP e sono arrivato al mostro del primo dungeon (penso si chiami cosi) poi sono tornato all'entrata e mi è komparsa una fatina, io ora non trovo più nulla da fare nel dungeon e non so come uscire, potete spiegarmi kome fare? e se potete mi spiegate il fuonzionamento di questo gioko? cioè si va avanti a dungeon, a storia etc...? e poi i mostri... come faccio ad expare abbastanza in ogni dungeon se finiscono subito? ciaoooo :D
  2. arturopappalardo

    arturopappalardo Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    salerni
    ciao
    x quello che chiedi esiste un post sicuramente, lo ricordo benissimo. Searcha di + la prossima volta, basta solo perderci un po' di tempo.
    Comunque arrivato al punto dove c'è la fatina (una specie di tutorial che ti spiega la meccanica delle battaglie ecc ecc) vai tutto a sinistra..c'è il muro ok, ma da qui devi sparare dei cristalli e fare tipo una scaletta fin sopra alla breccia da dove sei entrato. E sei fuori.
    ciao