1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per naruto clash ninja revolution

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Enzo7, 10 Aprile 2008.

  1. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Ragazzi scusate se apro un post ma ho problemi di connessione e ci sono voluti un pò di minuti per accedere figuriamoci se faccio search...
    cmq mi potete aiutare? non riesco a giocare a naruto clash of ninja perke mi kiede mosse ke non so fare perke non so i tasti da fare, ho sentito però ke sono sul libretto d'istruzioni ma io..l'ho perso..:lalala: . cmq vi kiedevo mica mi potreste dire come devo fare le mosse tipo mille falchi ecc o ancora meglio,ve ne ringrazierei tanto, mica mi potreste postare le scan del libretto non so se si può quindi non ammonitimi o altro se ho sbagliato...raga vi prego datemi una mano ,amo il manga ciò giocato ai relativi giochi su tutte le consolle e voglio giocare a quello della wiiiii:cry: :cry: :cry: .....
    grazie
  2. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Ciao ti rispondo io sommariamente. I colpi in NCoNR si dividono in:

    colpi deboli= scuoti mote a DX o SX
    colpi forti= premi tasto "A"
    mosse speciali= (sono uguali per tutti i pg) premi DX sul d-pad(croce) del mote.Alcuni pg in NCoNR hanno due differenti special: di solito la seconda si ottiene premendo GIU' lo stick del nunchuck+DX del d-pad.Questo vale per TUTTI i pg di NCoNR.
    Il rasengan di Naruto fa eccezione perche' per farlo Naruto deve avere la barra della salute che "lampeggia" altrimenti non fara' nulla.

    Un fan di Naruto(quale tu dici di essere) che si perde il libretto del PRIMO gioco di Naruto su Wii :roll: ....

    Cmq c'era un link dove si possono trovare diversi libretti di istruzioni QUI
  3. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    grazie,ho premuto tasto giù e destra e l'ho fatto...bella battuta sul libretto:asd: ciao
  4. Basketpollo2014

    Basketpollo2014 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Io ho il problema che non riesco a fare il colpo dei mille falchi
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Io ho sempre voluto avere il numero di Anna Falchi........qualcuno lo potrebbe postare gentilmente?Grazie.......