1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per installare applicativi su linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da shadown, 14 Dicembre 2008.

  1. shadown

    shadown Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho installato Yellow dog linux 5.23 perchè non sono riuscito ad installare la versione 6 , ora come si fa ad installare alri programmi su questa distribuzione , qulcuno mi puo spiegare come o ad darmi un link di dove viene spiegato non riesco ad trovare la procedura giusta , o almeno òla procedura che usco sul mio pc con linux non mi funziona , poi per vedere i film blu-ray su linux che programma bisogna installare , grazie e buona giornata ad tutti
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che io sappia i bluray con linux non vanno, funzionano a scatti... perchè linux non può impadronirsi di tutta la potenza di calcolo di scheda video e processore...