1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto mod xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da danielemarano93, 13 Agosto 2009.

  1. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ho visto queste splendide xbox moddate e avrei il desiderio di averne una così. Sò che molti di voi se le sono fatte da se e lo ammiro.... ma io sono un nabbo pé ste cose... quindi non sapete se c'è un negozio a Roma zona boccea-Aurelio che effettua queste mod? grazie a tutti
  2. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Non sono di Roma quindi non posso aiutarti,ma se ti fai un giro sul web ci sono moltissimi siti che vendono case già "elaborati" c'è una vasta scelta,basta solo montarli...
  3. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo so ma sono molto + belli quelli "artigianali" come i vostri! non quelli che ho già visto il più bello è quello con una grossa x con tutti led e basta....
  4. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Allora posso solo dirti,dei fare da te,per creare un case non ci sono regole o istruzioni da seguire,ti devi armare di tanta creatività e pazienza e vedi che ci riuscirai...fidati,anche se la porti a fare da qualche altro ma vuoi mettere il fatto di sapere che sei stato tu a creare quella mod.
  5. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti quoto pienamente! ma immagino che per fare ciò devi avere un minimo di esperienza per esempio io sò che c'è un attrezzo che aiuta a tagliare il case, ma non sò come si chiama e non sò come si chiama il materiale trasparente per chiudere i "buchi", per non parlare poi dei led.... ma dove li attaco?? Comunque hai ragione. Non è che c'è una guida indicativa per aiutarmi in questa ardua impresa XD

    danielemarano93 ha aggiunto 5 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    no! non ci posso credere l'ho trovata! posso farmi un case tutto mio con la mia immaginazione! siete fantastici!!! un'ultima cosa ma se mi si rompe qualche cosa e devo far riparare Xbox non posso telefonare a mamma microsoft vero? in tal caso a chi mi devo rivolgere?
  6. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Se apri la console dì pure addio alla garanzia...si il modding è bello ma e a tuo rischio e pericolo
  7. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono più che sicuro che la console non è in garanzia...
  8. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    la garanzia per i 3 led rossi è di 3 anni,per essere proprio sicuro guarda la data di fabbricazione scritta sull'etichetta dietro la console se sono passati più di 3 anni allora la tua garanzia è scaduta,anche se però se hai lo scontrino per esempio di 2 anni fà cmq se ti si rompe(facciamo le corna) farebbe fede anche quello...
    Ultima modifica: 14 Agosto 2009
  9. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo sò già che non è in garanzia... perchè ho provato a farmi inviare un joypad nuovo da mamma M$ e mi hanno chiesto il seriale dell'xbox infine mi hanno detto che la garanzia è scaduta
  10. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Allora puoi procedere tranquillo con il tuo modding...cmq quell'attrezzo che chiedevi prima per tagliare il case si chiama dremel...