1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto metal gear solid portable ops

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Sami, 10 Maggio 2007.

  1. Sami

    Sami Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono credo a una delle missioni finali dove sono entrato dov'è il metal gear,dopo aver fatto saltare la centralina per togliere la corrente in modo da passare oltre il cancello...sono proprio all'inizio del livello dove al piano terra c'è una telecamera e 2 soldati mentre per salire al primo piano c'è una porta chiusa:domando gentilmente :D al soldato dov'è la chiave e mi risponde che è nel magazzino affianco_Ok entro nel magazzino pieno di container e trovo la chiave sopra una pila di container:come la raggiungo che non ci sono scale???
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
  2. srk83

    srk83 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Onestamente non so bene se quello ke ho fatto io sia un metodo consono.:D Cmq, io non ho fatto altro che correre vicino al bordo e rotolare verso le altre casse, sembra assurdo ma funziona!!!:clap-clap:
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    prova a premere triangolo mentre gli stai di fronte;)
  4. fabio-x

    fabio-x Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Sami hai già risolto con metal gear? se no ti dico come fare: appena varcata la soglia del magazzino ti giri sulla destra e noterai che la piattaforma è interrotta da un buco...quindi devi saltare e non appena sei atterrato sull'altra piattaforma ti giri sulla sinistra e salti sui container.
    Sicuramente avrai già risolto ma io ci ho provato lostesso a risponderti...ho iniziato il gioco solo da pochi giorni perchè essendo un grande appassionato di metal gear ho atteso la versione italiana....
    Saluti, Fabio-x