1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Devil87, 28 Novembre 2008.

1. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buonasera ragazzi, purtroppo è tanto tempo che combatto con la linea ultimamente per tentare di migliorare la mia situazione sto cercando di cambiare le impostazioni alla mia xbox, pero c'è un problemone io nn avendo la xbox attaccata direttamente al router ma bensi da una scatolina dove passa il cavo lan, io nn so come impostare i parametri perchè in automatico li ho impostati ma nn riesco mai a fare una partita come entro in qualsiasi gioco mi si disconnette

qualcuno sa dirmi qualcosa? hellllllllp meeeeeeeeee

il mio ultimo test mi dice che il mtu nn è sufficiente e devo andare a configurarlo sul web ma nn so come fare, il mio router è un 3com OfficeConnect ADSL wireless 11g firewall router

tanto se aspetto il tecnico che mi venga a dare una mano campa cavallo che l'erba cresce
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Eh non saprei dovresti entrare nel router e modificare l'mtu in automatico da li
  3. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora per esempio a passato la connessione e se premo la Y per vedere il rapporto di stato che nn riesco mai a decifralo è il seguente w:0000-OOOB x:0600-F001 Y:20A8-48E0 Z:0000-0000 ID:FFFF-FFFF

io nn ci capisco più nulla nn so cosa devo fare tanto se supera il test dopo riè la solita storia

Condividi questa Pagina