1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto la PS3 non legge piu nulla!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gabruz83, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabruz83

    Gabruz83 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :cry:Ragazzi vi chiedo un aiuto molto urgente, ho la playstation che non legge più dvd e blu-ray, ho letto sul forum che come pensavo dipende dal lettore, ora la mia garanzia scadeva il 15/12 la PS3 è una 40GB, all'assistenza mi hanno detto che è prevista la sostituzione del prodotto, che se è coperta da garanzia è gratuita, altrimenti costa 199€;(;(;(!!!! Mi hanno detto di provare a telefonare all'assistenza playstation, che molto gentilmente si sono offerti di aprirmi una pratica per richiede una garanzia straordinaria, visto che è passato solo un mese dalla scadenza della garanzia, ma sfiga della sfighe non trovo più lo scontrino:-o:-o:-o!!! sono disperato!!!:cry::cry::cry:

    Oppure se qualcuno che ha gia smontato la PS3 può darmi qualche dritta su cosa provare a fare!!!:???::???::???:
    Vi ringrazio anticipatamente!! Ciao a tutti
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La richiesta che hai fatto e che ho provveduto a censurare è truffa, per tanto chiudo il thread.

    Mi spiace per la console, aprirla non serve a nulla e ti verrebbe comunque a costare quanto l'assistenza.
    Quindi cerca bene il tuo scontrino e rivolgiti all'assistenza, per la quale esiste un thread in rilievo in questa stessa sezione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.