1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto inserimento sfondo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da actarus1979, 20 Aprile 2006.

  1. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da tutorial ho cercato di inserire uno sfondo sulla mia psp 1.5 lo seguo alla lettera inserendo l apposito programma(pspersonaliz) e PSPERS e PSPERS% nelle solite cartelle dove c è anche umd emulator ecc...e fin qui tutto bene..prendo un immagine scaricata da questo forum quindi gia 300per 170 e la rinomino in questo caso 04.BMP..quando pero' avvio il programma sulla psp mi esce la scritta in alto a sinistra "04.bmp is not bmp"e subito dopo finished..premetto che l immagine la metto nella finestar principale ovvero dove c è la cartella psp e MP_ROOT ..PERCHè NON FUNZIONA? grazie...
  2. Lnz Gspp 354

    Lnz Gspp 354 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Semplicemente perche' tutte le immagini che scarichi da questo Forum sono in JPEG,quindi devi prima convertirli in formato bitmap
  3. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi non basta rinominarle?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no,devi rinominarle.scaricati per esempio Irfanview che è gratis e semplice da usare